[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ciò che aiuta megattere dal vivo al freddo ?
Trovato in tutte le principali oceani del mondo , la megattera ha il modello di migrazione più lunga nota di tutti i mammiferi nel regno animale . Noto a viaggiare oltre 5.000 miglia tra i suoi luoghi di riproduzione nei tropici e alimentazione nell'Artico , la megattera ha sviluppato una serie di caratteristiche fisiche che hanno contribuito a questo "gigante buono" adattarsi alle condizioni di freddo . Temperatura corporea
acque ghiacciate possono abbassare rapidamente la temperatura corporea di un animale.

Balene hanno un nucleo temperatura corporea media di 98-99 gradi Fahrenheit , che è simile alla temperatura corporea di molti altri grandi mammiferi . Tuttavia , la maggior parte degli altri grandi mammiferi vivono sulla terra . Dal momento che la perdita di calore in acqua è circa 27 volte maggiore rispetto in aria alla stessa temperatura , le megattere sono evoluti metodi di mantenere caldo in acqua fredda delle loro zone di alimentazione .
Blubber

blubber agisce come una coperta , mantenendo le megattere al caldo .

un modo efficace che le balene megattere si protezioni contro il freddo è uno spesso strato di grasso . Grasso è uno strato di grasso , olio e fibrosa del tessuto connettivo che si trova direttamente sotto la pelle , che agisce sia come isolante e riserva di energia per il megattere . Lo strato di grasso sotto la pelle di una megattera può essere di spessore fino a 6 pollici e può aiutare la megattera mantenere la sua temperatura corporea in condizioni di gelo .
Sistema circolatorio

megattere hanno un sistema circolatorio che utilizza scambio di sangue controcorrente , che permette la balena di raffreddarsi o riscaldarsi con il proprio sangue . La temperatura del sangue che circola vicino alla superficie della pelle viene raffreddata dall'ambiente esterno . Se quel sangue ritorna al cuore attraverso le vene superficiali , si continua a perdere calore e arriva al cuore fresco , raffreddamento temperatura interna del megattere . Tuttavia , se la balena è in un ambiente freddo , il radiatore superficiali sangue ritorna al cuore attraverso i vasi che sono circondati da arterie che contengono sangue caldo , che riscalda il sangue prima di ritornare al cuore , mantenendo la schiena d'asino caldo .

Body Shape
piccola pinna dorsale della schiena d'asino aiuta il calore del corpo balena conserve .

balene hanno un corpo a forma di siluro e alcune appendici , che riduce la superficie della balena . La superficie più piccola del corpo , più facile è per la balena di mantenere e conservare il calore del corpo in ambienti freddi , dato che c'è meno spazio sul corpo della megattera per la dissipazione del calore . Forma aerodinamica del corpo del megattere permette anche la balena di essere un nuotatore più efficiente , che aiuta a conservare l'energia e il calore del corpo .