[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali tipi di pesci sono stati lesi dalla BP Oil Spill
? Più di 200 milioni di galloni di petrolio versato nel Golfo del Messico durante i mesi che seguirono l'esplosione sulla piattaforma petrolifera off-shore della BP , Deepwater Horizon . Il Center for Biological Diversity ha stimato il numero di mammiferi marini , uccelli e tartarughe uccisi o minacciati dalla marea nera , ma il danno di pesce è più difficile da calcolare . Alcuni pesci morti a riva , e altri sono stati osservati in acqua oliato , ma molti potrebbe essere morto , inosservato , sotto la superficie . Gli effetti a lungo termine del petrolio sui pesci sono anche poco chiaro . Si può richiedere anni prima che la scienza ha una valutazione completa di tutti i tipi di pesce danneggiati dalla marea . Tonno rosso

La fuoriuscita di petrolio BP ha iniziato al culmine della stagione riproduttiva del tonno rosso . Secondo il World Wildlife Fund , Bluefins sono altamente a rischio. La pesca eccessiva ha rivendicato l'80 per cento della popolazione totale dal 1975 Bluefins uova solo in due luoghi : il Golfo del Messico, vicino alla fuoriuscita , e il Mar Mediterraneo . I dati raccolti dall'Agenzia spaziale europea rivela che il 20 per cento dei giovani nella classe 2010 - anno di Bluefins atlantiche morto nella caduta . La perdita mette le specie più lontano dal recupero e più vicini all'estinzione .
Squali balena

Lo squalo balena , un predatore 40 piedi e il pesce più grande del golfo , sfiora la superficie dell'acqua con la sua 4-piedi - bocca larga , nutrendosi di tutto sul suo cammino . L' organismo internazionale che tiene traccia di vitalità specie ha elencato lo squalo balena come vulnerabile . Nelle settimane seguenti la fuoriuscita , gli squali nuotavano attraverso l'acqua oliata . Gli scienziati della University of Southern Mississippi Gulf Coast Research Lab sono preoccupati per l'olio di questi pesci ingeriti sia direttamente che attraverso preda contaminato . Tuttavia , la maggiore preoccupazione è che l'olio intasato loro branchie e compromettere i loro sistemi respiratorio .
Fin Rot and Liver Disease

In diverse istituzioni , lungo la costa del Golfo , gli scienziati stanno studiando un picco in caso di marcescenza della pinna , lesioni , vesciche biliari dilatati e danni al fegato in specie comuni come il dentice , balestra e passera . Oceanografo Louisiana State University James Cowan e altri ritengono che i pesci stanno mostrando segni di un sistema immunitario indebolito causati da ingestione di olio tossico . Altri ricercatori dicono che sono necessari ulteriori studi per legare le malattie per la fuoriuscita di BP . Tuttavia , Cowan crede che i tempi dello scoppio e la posizione del pesce malato non è casuale .
Molluschi

allevamenti di ostriche della Louisiana hanno perso la maggior parte del loro magazzino in seguito alla fuoriuscita di petrolio BP . I molluschi , che hanno bisogno di acqua salata per sopravvivere , non sono morti per il petrolio , ma da acqua fresca rilasciata dal fiume Mississippi di guidare il greggio lontano dalla costa . Tuttavia, l'olio è stato trovato in granchio blu larve , e barche gamberetti , che sono stati costretti a rimanere legato al porto per mesi durante la caduta e la pulizia sono ora tirando le catture rivestite in olio .
Minacce future

Per controllare la fuoriuscita di petrolio , BP scaricato quasi 2 milioni di galloni di disperdenti chimici nel golfo . Il disperdente rompe l'olio in piccole gocce che affondano sotto la superficie dove vengono consumati dai batteri . Tale processo esaurisce l'ossigeno in acqua e la rende una zona di morte per i pesci . Gli scienziati ritengono che molti tipi di pesce anche ingeriti le piccole gocce di olio greggio , sia direttamente come le gocce galleggiavano nella colonna d'acqua o indirettamente, perché le gocce di olio sono stati bloccati a plancton . La preoccupazione principale è che il disperdente ha inaugurato l' olio nella catena alimentare dove potrebbe presentare rischi per tutti i tipi di pesci nel golfo per anni .