[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le attività umane che incidono la giraffa
giraffe sono i più alti mammiferi terrestri viventi , con gli adulti di raggiungere fino a 19 metri di altezza . Giraffe non sono necessariamente una specie in via di estinzione --- tranne che per un paio di sottospecie --- ma le attività umane li hanno colpiti in diversi modi . Gruppi di conservazione stanno cercando di aumentare la consapevolezza delle attività umane che stanno avendo un impatto sulla giraffe . Caccia

cacciatori africani apprezzano la giraffa per la sua pelle e capelli . Esso fornisce anche la carne , che è dura , ma nutriente . La caccia non ha decimato la popolazione giraffa che ha altri grandi animali selvatici africani , ma gruppi di conservazione considerarlo una fonte di preoccupazione .
Habitat Destruction

La distruzione di habitat prende varie forme, ma tutte sostanzialmente ridurre la quantità di terra disponibile per le giraffe . Alcuni terreni è presa direttamente per lo sviluppo umano , come le strade e le case , e alcuni terreni è sviluppato per aumentare le colture o bestiame. In alcuni luoghi , persone tagliare gli alberi per legna da ardere .
Relocation

Non tutte le attività umane hanno effetti negativi sulla giraffe . Gli sforzi per trasferire gli animali per gli habitat più idonei hanno contribuito a preservare la popolazione giraffa in alcune zone . Secondo il programma televisivo " Nature " su PBS , i lavoratori di delocalizzazione catturare o tranquillizzano giraffe e li portano a santuari dove saranno protetti . I lavoratori cercano di ridurre al minimo lo stress coprendo gli occhi e le orecchie le giraffe ' durante il trasferimento .
Ricerca

Una sottospecie di giraffa che è considerato in via di estinzione è giraffe del Rothschild . Giraffa Progetto del Rothschild in Kenya svolge attività di ricerca per aiutare questa specie a sopravvivere . Aree di ricerca principali includono i requisiti di habitat , struttura sociale e il comportamento della giraffa del Rothschild . Il progetto sta lavorando con altre organizzazioni per condividere le conoscenze e attuare strategie in tutto il Kenya che aiuteranno l'animale su scala nazionale .