[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere Fireflies in cattività
lucciole sono luoghi comuni durante i mesi estivi . Questi insetti non sono mosche a tutti, ma in realtà coleotteri che producono scintillanti giallo , verde chiaro o pallido - rosso da sotto i loro addomi per attirare i compagni . Questi piccoli insetti possono mettere sui display abbagliante di luce durante le ore notturne e molti bambini o adolescenti potrebbero essere interessati a mantenere un po ' come animali domestici . Fireflies sono facili da catturare con un retino per farfalle e il loro mantenimento in vita in cattività richiede solo cure di base. Tuttavia, è importante capire che la durata della vita delle lucciole è molto breve , in modo che possa sopravvivere solo in cattività per pochi days.Things che ti serviranno
vaso di muratore con coperchio
cacciavite a croce
Grass
Ramoscelli
Mela fetta
tovagliolo di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Twist o libra un buco nel coperchio del barattolo con il cacciavite Phillips . Un singolo foro sarà sufficiente a fornire le lucciole con l'aria senza rilasciare troppa umidità .
2

Posto erba nel fondo del vaso . Aggiungere un paio di rametti verticali in cui le lucciole possono atterrare . Offrendo loro un posto per terra può impedire loro di sbattere nel bicchiere , così come fornire loro un habitat più naturale .
3

Inumidire un tovagliolo di carta e piegarlo in modo che si inserisca in il fondo del vaso . L'umidità sul tovagliolo di carta creerà umidità nel vaso e tenerlo dalla disidratazione.
4

Tagliare una piccola fetta di una mela e metterlo dentro il vasetto per contribuire a emulare il nettare naturale che si trova in il selvaggio .
5

Mettere le lucciole nel barattolo delicatamente e chiudere il coperchio ermeticamente . Non mettere più di cinque o sei lucciole in ogni vaso per prevenire il sovraffollamento e possibilmente combattere .
6

Mettere il vasetto dalla luce solare diretta . Luce diretta del sole farà sì che si asciughi troppo in fretta .
7

Sostituire il tovagliolo di carta umido e fetta di mela ogni giorno . Rilasciare i tuoi lucciole in cattività dopo un paio di giorni in modo che possano essere liberi di riprodursi.