[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sulla Orso
L'orso Kodiak - le più grandi sottospecie di orso bruno - vive a sud ovest della costa dell'Alaska sulle isole conosciute come di Kodiak . Sono gli orsi solitari che comunque si riuniscono in zone dove il cibo è abbondante , come luoghi di deposizione delle uova di salmone e patch di bacche . Orsi Kodiak evitano gli esseri umani , ma spazzatura li attrarre e reagiranno in modo aggressivo se si sentono minacciati . Aspetto

orsi Kodiak sono una sottospecie di orso bruno , in modo che assomigliano a normali orsi bruni in apparenza , in particolare il grizzly , con i capelli che vanno dal biondo al arancione a marrone scuro . Cubs hanno spesso un anello bianco intorno al collo per un paio di anni . Una femmina Kodiak pesa 500-700 chili, e maschi pesano da 800 a 1.400 sterline. Orsi Kodiak possono stare fino a cinque metri di altezza alla spalla , mentre a quattro zampe , e 10 piedi quando su due gambe .

Gamma

orsi Kodiak avere un limitato gamma , e la sottospecie è geneticamente isolato su Kodiak arcipelago al largo della costa meridionale dell'Alaska . Si stima che circa 3.500 orsi vivono sulle isole , e la loro popolazione è aumentata costantemente. La topografia delle isole sono diverse , che vanno dalle foreste del terreno montagnoso .
Dieta

orsi Kodiak spesso foraggio dopo che emergono dal letargo , mangiare la vegetazione primaverile ed le carcasse di animali morti prontamente disponibili . In estate , gli orsi Kodiak mangiano molti tipi diversi di vegetazione e frutti di bosco , e poi si inizia la caccia salmone da maggio a settembre prima di mangiare bacche in autunno . Orsi Kodiak possono talvolta preda di cervo o di capre di montagna se l'occasione si presenta .
Interazione con gli esseri umani

Bears sono solitari , tranne quando si riuniranno in aree di alimentazione , e sono timido ed evitare gli esseri umani . L' ultimo attacco di orso mortale si è verificato nel 1999 , che è accaduto quando un ritorno cacciatore di gioco che aveva ucciso. L' ultima fatalità prima era del 1921. Gli esperti consigliano alle persone di cercare segni di orsi durante le escursioni o la pesca da solo e fare un sacco di rumore così gli orsi non sono sorpreso e possono muoversi fuori della zona . Le persone dovrebbero viaggiare in gruppo se possono e camminare con il vento alla schiena in modo che gli orsi li odore .