[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa rende Glow Sticks Glow
? Bastoni di incandescenza sono generalmente utilizzati come giocattoli , ai festival , e per eventi di festa , a causa della luce che viene prodotto senza alimentazione . Sono facili da usare dispositivi a causa della semplice reazione di gestire il bastone di incandescenza . Mentre il pubblico li trova sorprendente , gli scienziati che studiano la reazione chimica che è presente all'interno del bastone di incandescenza sono ancora più stupito di come si accendono . I due liquidi

Glow bastoni si accendono quando due liquidi all'interno del bastone vengono miscelati , causando una reazione chimica . La maggior parte del bastone di incandescenza è costituita da un liquido denominato ossalato . Soluzione di ossalato è generalmente preparata miscelando bis ( 2,3,5 - tricloro - 6 - cabonpentoxyphenyl ) oxalte e dibutilftalato , che normalmente è scaldata sotto azoto per un'ora . L' altro liquido , 9 , 10 - bis ( phenylethynyl ) antracene viene quindi aggiunta al ossalato .
Chemiluminescence

La reazione chimica dei due liquidi di miscelazione viene chiamato Chemiluminescence . Secondo Cheresources.com , questo termine è definito come "la produzione di energia luminosa da una reazione chimica senza l'uso di calore o di una fiamma . " Chemiluminescenza è tipicamente spiegato dagli scienziati come una reazione che produce atomi durante uno stato eccitato ( a livello molecolare ) . La reazione di eccitazione produce 40-70 kcal /mole di energia , e può essere facilmente visibile .
Fatto scientifico

scienziati hanno lucciole per ringraziare . Quando si tratta di produrre luce da reazioni chimiche , la lucciola è visto come il modello di efficienza . L'insetto è in grado di raggiungere un'efficienza dell'88 percento , come reazioni sintetiche possono solo raggiungere un'efficienza del 23 per cento al suo meglio .
Funzione

Glow bastoni non richiedono una lampadina , batteria , o qualsiasi tipo di fonte di alimentazione per funzionare . Hanno semplicemente accendono schioccando ( flessione) loro di mescolare i liquidi e poi agitazione , fino a quando i due liquidi all'interno del bastone sono completamente mescolati insieme . Colori diversi dai prodotti chimici di colorante fluorescente è ciò che provoca i bastoni di incandescenza da multicolori .
Storia

Come chimico presso i Bell Labs, Edwin Chandross inventato il bagliore bastone sopra 40 anni fa . Tuttavia, numerosi scienziati promossi lavoro Chandross ' e raffinato l'invenzione . Il brevetto per il dispositivo luce chimica in realtà ha finito per essere registrato da Richard Taylor Van Zandt presso l'ufficio brevetti degli Stati Uniti , piuttosto che Chandross . Negli ultimi 40 anni , il bastone di incandescenza ha ricevuto il riconoscimento a livello mondiale e viene usato come fonte di luce per una varietà di applicazioni .