[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Scoperte scientifiche che non comportano sperimentazione animale
Può essere scomodo o ritenuto ingiusto e immorale a molte persone che gli scienziati continuano a testare le procedure scientifiche sugli animali . Molti di questi test possono portare a scoperte nel campo della medicina , della sicurezza chimica e la chirurgia . Tuttavia, molte scoperte scientifiche possono essere sviluppate senza sperimentazione animale a tutti, secondo molti scienziati e gruppi per i diritti degli animali . Analisi Organo

Molti scienziati potrebbero affermare che la sperimentazione animale permette loro di vedere come farmaci e sostanze chimiche diverse influenzano organi. Tuttavia , gli scienziati hanno sviluppato tessuti cresciuti in bicchieri o culture di vetro che imitano direttamente il tessuto di organi come fegato umano . Gli scienziati possono applicare il farmaco o chimica direttamente su questi tessuti per vedere come il tessuto dell'organo risponde . Questo aiuterebbe gli scienziati vedono l'efficacia delle sostanze chimiche e farmaci senza l'utilizzo di animali.
Pelle crescita del tessuto

Scienziati usano molti animali come soggetti di prova per vedere come la pelle reagisce a determinati condizioni . Questo può includere esperimenti cosmetici o vedere come la pelle reagisce bene alle ustioni . Tuttavia, gli scienziati possono crescere cellule epiteliali umane all'interno di un ambiente confinato , come una coltura di tessuti . Gli scienziati possono quindi dare queste cellule test cosmetici che vanno dai prodotti di bellezza per i farmaci il cancro della pelle a vedere gli effetti medici .
Brain Imaging e scansione

Prima risonanza magnetica o TAC, qualsiasi analisi del cervello che potrebbero rivelarsi fruttuosa tenuti sezionare il cervello di un animale , a volte quando l'animale era vivo . Tuttavia, un modo più umano di utilizzare gli animali senza infliggere danno su di loro è quello di passare attraverso brain imaging e la tecnologia di scansione . Questa tecnologia è di solito più preciso di sezionare fisicamente il cervello e non danneggiare o uccidere gli animali . I risultati sono fecondi così , come studi riguardanti la chimica del cervello , mostrando gli effetti delle sostanze chimiche sul cervello e mostrando come disturbi psicologici o fisiologici come il cancro appaiono nel cervello di animali .

Modelli umani

il "Journal of American Medical Association ", la " British Medical Journal" e le organizzazioni governative come lo stato United States Food and Drug Administration che i risultati di un test su animali non sono applicabili per gli esseri umani . La maggior parte dei farmaci o esperimenti medici condotti sugli animali non mostrano risultati simili quando fatto su esseri umani a causa delle grandi differenze fisiologiche tra gli esseri umani e tutti gli animali, compresi i parenti stretti come scimmie . Invece , la ricerca che utilizza il genoma e il sistema informatico di mappatura umana del corpo umano può effettivamente portare ad una comprensione della fisiologia umana in termini di salute , senza perdere tempo a sperimentare sugli animali .