[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Rocky Mountain Wildlife Conservation Center
Non troverete tigri nelle foreste dell'America , ma si potrebbe trovare loro di essere tenuti come animali domestici esotici in una casa privata . Animali esotici sono un problema crescente negli Stati Uniti . The Animal Sanctuary selvatica ( wildanimalsanctuary.org ) , precedentemente noto come il Rocky Mountain Wildlife Conservation Center , ha una missione per salvare grandi carnivori in difficoltà e contribuire ad alleviare le loro sofferenze . Storia e Posizione

Rocky Mountain Conservation Center è stata fondata nel 1980 da Pat Craig , direttore esecutivo della struttura . Il santuario originale era nella fattoria di famiglia Craig fuori Boulder ; si trasferisce a Lione per espandere . Il santuario si trasferì nella sede attuale nel 1988 e cambiò il suo nome al Santuario Wild Animal . L'impianto di 720 ettari è aperta al pubblico tutti i giorni , tutto l'anno .
Exotic Animal Commercio
Grandi felini come leopardi sono utilizzati per la messa in scena di caccia .

Si stima che circa 30.000 grande carnivori come i grandi felini , i lupi e gli orsi fanno parte del commercio illegale di animali selvatici negli Stati Uniti . Solo i droga e di armi mestieri sono più redditizi . Secondo l' American Humane Society , da 10.000 a 15.000 grandi felini sono in mani private al di fuori del sistema zoo. Questi animali vengono tenuti rigorosamente per spettacolo e sono spesso tenuti in anguste , condizioni precarie . Il Santuario Wild Animal salva questi animali e prevede case per tutta la vita per loro.
Grandi Carnivori

a Wild Animal Sanctuary è stato progettato per ospitare e prendersi cura di grandi carnivori . Si tratta di uno dei soli 15 santuari negli Stati Uniti accreditati a farlo . Habitat individuali sono costruiti per ospitare varie specie di santuario , tra cui tre tigri e lupi habitat , due habitat di orsi neri , e una per i leoni africani. Al momento della pubblicazione , il santuario dispone di 290 animali , tra cui leoni (sia africani e nord americani) , tigri, lupi, orsi e leopardi .
Progetti in corso

selvatica Animal Sanctuary si concentra sulla soccorso e la cura degli animali carnivori in difficoltà , così come educare il pubblico su di loro . Il primo e più importante di questi è il programma Rescue Wild Animal . I proprietari privati ​​spesso non sono in grado di prendersi cura dei loro animali esotici correttamente . Il Santuario Wild Animal è dotato di diversi veicoli di soccorso , e lavora a stretto contatto con le forze dell'ordine per aiutare la cura per questi animali . Altri progetti sono il programma di cura Wild Animal e il Programma Education Captive fauna selvatica .