[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fotodegradazione di inquinanti in acqua
Fotodegradazione è un processo naturale che è stato osservato e sfruttata per lavorare in un ambiente indotta . Inquinanti dell'acqua , se nel giusto ambiente , sarà sciolto o rotto dalla luce solare . La più calda l'acqua , e più l'oggetto è in superficie , il più probabile è quello di essere ripartiti dalla luce solare . Il processo

inquinanti in acqua , specialmente se biologica, in grado di assorbire i raggi ultravioletti e le radiazioni infrarosse , risultando in un processo lento diminuire . Si tratta di un esempio della reazione di ossidazione di base , o corrosione . I raggi luminosi funzionano allo stesso modo raggi UV lavoro sulle cellule della pelle . I raggi UV sono stati trovati per uccidere cellule della pelle quando esposti in grande quantità o per lunghi periodi di tempo , così uccidendo le cellule e invecchiamento della pelle più veloce . Allo stesso modo , la luce rompe gli inquinanti .

Trattamento delle acque

impianti di trattamento dell'acqua usano spesso questo metodo per sbarazzarsi di sostanze inquinanti . Brillano di luce ultravioletta in acqua . Solitamente lampade al mercurio sono installati sul lato dei serbatoi - così come l'acqua attraversa , è completamente esposta per la durata del suo viaggio attraverso il serbatoio . Questo è richiesta in sostituzione cloro nel processo di disinfezione . La luce visibile , raggi UV e radiazione infrarossa sono efficaci per sradicare inquinanti .
Acqua di mare e vendere Sunlight

causa diversi tipi di plastica sono fatti di materiali diversi , il tasso di che si degradano può variare . Questo è il motivo per cui è visto di buon occhio a lettiera l'oceano con le materie plastiche , in particolare . Gli anelli di plastica che di solito tengono lattine di soda o birra insieme sono pericolosi perché possono farsi strangolare pesce , ma il tasso si degradano è un fattore aggiuntivo . Gli oggetti in acqua non possono essere sempre in luce diretta del sole , che è la principale ragione per fotodegradazione in acqua è più lento .
Aggiunta Catalizzatori

In alcuni impianti di trattamento , catalizzatori vengono aggiunti per indirizzare inquinanti specifici o in generale accelerare il processo di degradazione . La più popolare attualmente è TiO2 , noto anche come biossido di titanio . E 'noto per essere un combattente efficace di virus , batteri e aria e sostanze inquinanti dell'acqua . È inodore ed è usato anche in soluzioni di pulizia a causa della sua efficacia , sia perché non è tossico.