[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra api selvatiche e api Kept
Dal 1950 , gli agricoltori che coltivano colture fioritura dipendeva alle api domestiche per impollinare le loro piante . Purtroppo , molte popolazioni di api domestiche sono al collasso . Senza i servizi delle api , molte colture portano significativamente meno frutta . Ciò influisce sia per gli agricoltori e l' approvvigionamento alimentare generale . Mentre gli agricoltori tendono a fare affidamento sulle api domestiche per l'impollinazione , le api selvatiche possono svolgere un ruolo . Ci sono alcune importanti differenze tra i due tipi di api , e capire queste differenze possono aiutare gli agricoltori sanno cosa aspettarsi . Mobilità

Gli agricoltori e apicoltori spostare gli alveari di api domestiche regolarmente . La ragione principale per lo spostamento di un alveare è quello di portare più vicino a una zona che ha bisogno di impollinazione . Api selvatiche fanno i propri alveari , che non sono interrotti con i repentini cambiamenti di posizione che si verifica con alveari domestici .
Hives e Habitat

alle api domestiche vivono nel Libretto alveari fatti . Questi alveari sono costruiti in modo che gli apicoltori possano raccogliere il miele in eccesso dagli alveari e con la mobilità in mente , in modo che possano essere facilmente spostati in luoghi in cui le colture hanno bisogno di impollinazione . Api selvatiche tendono a vivere in alveari che essi costruiscono nel terreno o in cavità degli alberi . Esse richiedono anche una varietà di vegetazione per sopravvivere , quindi tendono a costruire i loro alveari , dove c'è abbondanza di diversi tipi di piante che crescono .
Origini

ci sono in realtà più di 4.000 diverse specie di api selvatiche che sono nativi del Nord America. Prima del 1950, quando le pratiche agricole sono diventate più industrializzata , api selvatiche erano responsabili per la maggior parte della impollinazione delle colture negli Stati Uniti . Dopo monocoltura stile è diventato la norma , gli agricoltori iniziarono a fare affidamento su api domestiche che in origine erano dall'Europa .
Minacce

popolazioni di api addomesticati stanno crollando negli Stati Uniti , a partire dal momento della pubblicazione , che è allarmante per gli agricoltori . La principale minaccia per le colonie di api è acari tracheali che attaccano la colonia , rendendo le api incapaci di volare . Una colonia di api sotto l'attacco di questi acari di solito crolla entro un mese . Api selvatiche non sono vulnerabili a tracheale acari come le api da miele . La principale minaccia per le api selvatiche è una perdita di habitat dovuta allo sviluppo umano .