[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere una lumaca viva in un ecosistema chiuso
ecosistemi funzionali ed efficaci sono costituiti da produttori, consumatori e decompositori . Una lumaca , che è appropriato per gli ecosistemi acquatici , è considerato un decomposer , dal momento che funziona per mantenere l'ambiente dell'ecosistema pulita da mangiare e scartando dei rifiuti . E 'importante avere la vita vegetale necessario per mantenere in vita in un ecosistema chiuso . Dal momento che non si vuole l'acqua nel vostro ecosistema di evaporare , è necessario proteggere le bocchette di ventilazione e passaggi d'aria della gabbia , il che significa che senza gli impianti adeguati ossigeno produce , le vostre lumache possono suffocate.Things che ti serviranno
2 litri di acqua dell'acquario

ghiaia
2 elodea piante
finestra

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un serbatoio acquario di 2 litri con ghiaia sul fondo . Pianta due impianti Elodea nella ghiaia. Piante Elodea sono in rapida crescita e hanno petali che galleggiano . Essi possono anche crescere in ambienti che sono poco , anche se crescono e si moltiplicano più velocemente con l'aiuto della luce .
2

Aggiungere acqua filtrata per riempire il serbatoio fino a 2 centimetri di distanza dal bordo superiore . Immergere la lumaca in acqua, insieme con gli altri animali che introducete nel vostro ecosistema chiuso .
3

Posizionare la ecosistema chiuso sotto o vicino a una finestra . La luce del sole aiuterà il tasso di crescita del Elodea .
4

evitare di aggiungere troppi pesci nell'ecosistema . I pesci mangiano le uova di lumaca e, eventualmente, provare a mangiare la lumaca . È possibile mantenere una lumaca viva riducendo il limite pesce tra tre e cinque .
5

Aggiungere un paio di lumache piccole nell'ecosistema per aiutare la lumaca più grande. Piccole lumache si moltiplicano rapidamente per riempire l'ecosistema con più decompositori , che manterrà l' ambiente più pulito.