[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è l' hawaiano Stato Foca Monaca Popolazione
Il foca monaca hawaiana è un nativo delle isole Hawaii . Biologi marini stimano che la specie ha prosperato nelle acque del Pacifico vicino alle isole per 13 milioni di anni. A partire dal 2010 , è oggi il mammifero marino più a rischio negli Stati Uniti con meno di 1.200 foche vivono allo stato selvatico . Presente Stato

Statistiche di biologi marini presso l' Istituto Statale conservazione marina biologia che la popolazione tenuta hawaiana è diminuito del 60 per cento a partire dalla metà del 20 ° secolo e che i dati del 2010 mostrano che la popolazione è allo stremo livello nella storia. Con solo poco più di 1.000 foche in natura , c'è preoccupazione diffusa che la specie si affaccia estinzione. Gli scienziati sottolineano inoltre che i tassi di sopravvivenza cuccioli di foca sono drasticamente scesi 80-90 per cento nel 1970 a meno del 15 per cento nel 2010 .
Causa del declino

il calo risorse alimentari a causa della pesca eccessiva intorno habitat delle foche è una causa di popolazione bassa . Entanglement in detriti marini uccide i sigilli , come fanno gli squali . La mancanza di cibo ha anche un comportamento più competitivo e aggressivo all'interno della popolazione di foche , e l'invecchiamento della popolazione combinata con poveri piccoli di foca, i tassi di sopravvivenza sono fattori che contribuiscono . Una femmina foca monaca dà alla luce un solo cucciolo ogni due anni , che pone problemi di ripopolamento a causa di una popolazione femminile che invecchia e un numero insufficiente di giovani donne sopravvivere .
Attività umane

i sigilli di caccia 19 ° secolo per il loro olio e le pelli colpito molte specie di foche , tra cui la foca monaca . Foca monaca hawaiana sono bersagli facili per i cacciatori a causa della loro tendenza a crogiolarsi sulle spiagge . Durante questo periodo , il massacro di migliaia di foche ha avuto luogo intorno alle isole Hawaii , e la popolazione ridotta così drasticamente che i principali habitat tenuta erano deserte . Dal 1900 fino all'inizio della seconda guerra mondiale , il governo degli Stati Uniti ha reso le isole una zona protetta e la popolazione delle foche recuperato in una certa misura . Tuttavia, la guerra nel Pacifico ha avuto un effetto devastante come attività truppe disturbato le zone di riproduzione . Foche monache non piace l'uomo vicino a loro , e le madri di tenuta si abbandonano i loro piccoli se gli esseri umani si trovano nelle vicinanze .

Aiuto umano

Gli esseri umani possono aiutare a prevenire l'estinzione delle Hawaii foche monache . La foca monaca dei Caraibi sono già estinte , e ci sono solo circa 500 a 1.000 foche monache del Mediterraneo sinistra . Scienziati e organizzazioni governative che lavorano per proteggere i sigilli consigliano i visitatori della zona per evitare il contatto con i sigilli , in quanto ciò potrebbe costituire molestia ai sensi delle leggi federali. Se si verifica un sigillo sulla spiaggia , stare almeno 100 metri da esso e in ogni momento evitare le guarnizioni femmine con cuccioli . Le autorità chiedono anche che di segnalare avvistamenti di foche feriti o ammalati al Marine Service National Fisheries a Honolulu .