[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Modi naturali per respingere le zanzare
Le zanzare sono prevalenti in zone boschive e sono più comunemente trovati al crepuscolo . Mordono e lasciano la pelle rossa e pruriginosa , con alcune persone che reagisce peggio di altri. Sebbene sia possibile utilizzare insetticidi commerciali , lasciano un forte profumo e sono grassa . Sono anche costoso e costi si sommano rapidamente nel tempo. Usare metodi naturali per respingere le zanzare per risparmiare denaro e astenersi da sostanze chimiche . Acqua stagnante

Tenere l'acqua in piedi lontano da zone stai spendendo tempo durante le ore serali . Le zanzare si riproducono in acqua , in modo da spostare i vostri bidoni e secchi in una zona diversa . Controllare le aree che non sono così evidenti come le zone di ritenzione idrica , come i pneumatici , in involucri di plastica e dentro giocattoli .
Citronella

citronella candele tenere spray fuori di voi e ottenere le zanzare a causa del biossido di carbonio emanano. Utilizzarli in una zona ben ventilata e bruciare più di uno per tenere gli insetti lontano dalla pelle .
Vendita online abbigliamento

Le zanzare sono più attratti da più scuro abbigliamento , in modo da indossare bianco , abbaglianti o colori pastello. Evitare il blu scuro e il nero .
Spray naturale

Effettuare uno spray naturale mediante la combinazione di aceto di sidro di mele con prezzemolo tritato . Usalo su un fazzoletto attorno alla testa o al collo per evitare di mettere direttamente sulla vostra pelle .

Giardini e vegetazione

Tenere un giardino dove ti piace trascorrere il vostro tempo durante la serata . Le zanzare non piace il profumo di rosmarino , erba gatta o calendule . Togliere le erbacce se avete troppo vegetazione circostante tuoi appendere fuori posizioni per evitare di attirare le zanzare .