[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Odori che Snakes Hate
Quando i serpenti iniziano ad apparire nei cortili e perfino nelle case , le persone spesso si rivolgono a repellenti per evitare che questi rettili di avvicinarsi loro proprietà . Utilizzando odori che sono sgradevoli per i serpenti è un metodo comune di cercare di ottenere i rettili a ritirarsi . Anche se certi odori possono rendere serpenti a disagio , i proprietari devono tenere presente che tali odori non sempre li scacciare . Foglie

Le foglie di alcuni alberi si rivelano spesso sgradevole per i serpenti vicini quando vengono bruciati . Secondo il sito web di Golden Harvest Organics , le foglie degli alberi come il Rue e consolida sono utili per questo scopo. Una volta bruciato, le foglie devono essere raccolti e collocati intorno alla zona per scoraggiare i serpenti .
Wormwood

assenzio erba è conosciuto anche con il nome Artemisia absinthium scientifico . Trasporta un forte, odore insopportabile . Come tale, essa è spesso disperso in una zona dai proprietari di casa che vogliono scoraggiare i serpenti. Wormwood è più in grado di produrre un odore che è sgradevole per i serpenti dopo l' erba è stata secca, ma può anche essere piantata in giardino .
Zolfo e Falena Cristalli