[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
In cosa Uniti Si può privatamente proprietario di una tigre siberiana
? Una tigre siberiana , o più propriamente una tigre dell'Amur , è una specie di tigre che è nativo a nord della Russia in via di estinzione . E 'la più grande e potente della specie tigre , ed è ampiamente tenuto in cattività da zoo e circhi negli Stati Uniti . A causa di leggi permissive in materia di proprietà di animali esotici , i privati ​​sono autorizzati a tenere le tigri siberiane in alcuni stati . Alcuni stati hanno bisogno di una licenza per tali animali . Stati membri , senza restrizioni

Alabama , Nevada , West Virginia , Wisconsin , e South Carolina non limita in alcun modo la proprietà di grandi felini , tra cui la tigre siberiana .
Uniti che richiede una licenza

Arizona , Delaware , Indiana , Maine , Mississippi , Missouri ( richiede anche la registrazione di tigri con la polizia locale ) , Montana , North Dakota ( richiede anche certificato veterinario ) , Oklahoma , Pennsylvania , Rhode Island ( regole chiare per le licenze richiedono la prova di strutture adeguate e di conoscenza adeguata ) , South Dakota e Texas consentono la proprietà di tigri siberiane con i permessi stato corretto. Questi permessi sono disponibili presso i dipartimenti di stato della fauna selvatica .
Membri norme specifiche
Il

In Michigan , è legale di continuare a possedere una tigre siberiana che è stata acquisita prima del 7 Luglio 2000 , e in Minnesota il cutoff è il 1 ° gennaio 2005 una tigre siberiana acquisite in Louisiana prima del 15 agosto 2006 può essere mantenuta fino a quando il proprietario ottiene un permesso , sterilizza la tigre ed è conforme con la recinzione , alimentazione , leggi di assistenza e di assicurazione . In North Carolina , non vi è alcuna legge dello stato , ma una contea o città può vietare la proprietà delle tigri siberiane . Regolamenti Ohio richiedono il visto d'ingresso , ispezione veterinaria e certificato sanitario per le tigri siberiane portato da fuori dello stato , ma non vi è alcuna regolamentazione contro mantenendo le tigri allo stato .
Florida e Nebraska leggi

in Florida , è illegale possedere una tigre siberiana che è stata acquisita dopo il 1 ° agosto 1980 in Nebraska , il taglio è 1 marzo 1986 Dal momento che la durata della vita di una tigre siberiana in cattività è di circa 15 anni , non ci sono tigri siberiane più giuridiche in possesso privato in entrambi Florida o Nebraska partire da questa scrittura .