[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dalla coda nera Jack Rabbit fatti per bambini
jackrabbits Black cervi sono davvero lepri , non conigli . Il nome jackrabbit diventato famoso a causa di Mark Twain , scrittore americano dal 1800. Quando gli europei si stabilirono nella parte sud-ovest degli Stati Uniti e il primo ha visto la lepre nero a coda , hanno pensato le sue grandi orecchie assomigliavano orecchie di un asino , e quindi chiamano un " somaro coniglio. " Nel libro di Mark Twain "campeggio ", ha usato il termine e da allora si è bloccato , ma alla fine fu ridotto a jackrabbit . Ci sono alcuni fatti interessanti circa la lepre nero a coda , tra cui in cui vive , il suo aspetto divertente , le sue abitudini alimentari e la sua vita in fuga . Dove vivono

jackrabbits coda nera piace vivere nelle valli . A volte si avventurarsi in colline rocciose o salire la parte inferiore di una montagna di cibo , ma di solito preferiscono essere giù in una valle vicino agli arbusti e cactus nel deserto . Jackrabbits coda nera non fanno una casa, come una tana , ma invece sono come nomadi in giro per il bosco , rifugiandosi in un buco nel terreno o un buco in un albero . Potete trovare jackrabbits coda nera nella parte sud-occidentale degli Stati Uniti e nel nord del New Mexico .
Quello che sembrano

jackrabbits Black cervi hanno molto grande orecchie con punte nere di pelo sulle orecchie e sulla coda . Essi sono più grandi di conigli , ma più magro e hanno gambe più lunghe . Questa è una ragione che sono lepri , piuttosto che conigli . Un'altra ragione è che un neonato lepre nero a coda è nato con gli occhi aperti e già coperto di pelliccia. I conigli non sono ; sono nati nuda con gli occhi chiusi . Jackrabbits coda nera hanno anche i piedi pelosi che aiutano a proteggere contro la sabbia calda e ghiaia esposta al sole cocente .
Ciò che mangiano

Le abitudini alimentari di jackrabbits coda nera potrebbe sorprendervi . Per cominciare, mangiano un sacco di cibo per le loro dimensioni , ma non solo, sembrano amare il cibo non altri animali vogliono. Mangiano un sacco di arbusti , cespugli , erbe dure e perfino Greasewood nero . Per uno spuntino , amano masticare ramoscelli e foglie . Il più sorprendente di tutti è che la lepre dalla coda nera si mangia il suo cibo due volte. Essi cacca dopo aver mangiato e poi mangiare la cacca . Sembra lordo , ma c'è una buona ragione ; lo fanno per ottenere l'umidità . Questo aiuta i jackrabbits coda nera per conservare l'acqua e permette loro di passare giorni senza bere , un attributo molto utile per gli animali che vivono nel deserto. Di solito si nutrono di notte , avventurarsi sotto la copertura delle tenebre per cercare di evitare i predatori .
In fuga

jackrabbits Black cervi hanno un numero di animali che vederli come una fonte di cibo . Coyote , linci, aquile e leoni di montagna sono solo alcuni che ama niente di più che la vista di una lepre nero a coda . Pertanto , jackrabbits coda nera passano la maggior parte della loro vita in fuga . Ed eseguire possono , raggiungendo velocità fino a 39 miglia all'ora ; anche se mancano di resistenza e non possono correre per molto tempo . Questo è utile per il coyote persistente , il numero uno minaccia per jackrabbits coda nera .