[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Descrizione di un piccione passeggeri
L'ultimo piccione del passeggero , una donna di nome Marta , è morto 1 settembre 1914 , all'età di 29 anni nello zoo di Cincinnati. Il piccione del passeggero , il cui parente più prossimo è la colomba lutto , è una delle poche specie per le quali gli scienziati possono individuare il tempo e il luogo della sua estinzione . Entro poche centinaia di anni , lo sfruttamento umano aveva ridotto di una specie , una volta che la numerazione di miliardi e tra le più numerose di uccelli , a solo un ricordo . Descrizione fisica

Il piccione del passeggero misurava circa 15 cm di lunghezza , con un'apertura alare di circa 23 centimetri . La coda è ridotto a un cuneo . Gli uccelli avevano corpi grassocci con le piccole , le teste bluastre e le bollette scuri. Gli occhi erano scarlatto e dei piedi erano rossi , . Parti del collo e del petto brillavano oro e rosso - arancio o scintillavano lavanda o verde , mentre una parte significativa delle piume che ricopre il dorso erano blu brillante . Come per altre specie di uccelli , piccioni viaggiatori maschi vantavano piumaggio più brillante rispetto alle femmine .
Range e abitudini alimentari

Il piccione del passeggero abitavano le foreste della parte orientale degli Stati Uniti e centrale Canada , volando in grandi stormi di numerazione a centinaia di migliaia. Il termine "passeggero piccione " di cui non solo il comportamento migratorio della specie in tempo di raffreddamento , ma anche i suoi voli abituali in cerca di cibo o di siti di nidificazione .

Il piccione del passeggero annidato in una zona ristretta che va dal Grande laghi verso est di New York . Gli uccelli migrati a sud, verso Arkansas , Carolina del Nord e la costa del Golfo in cerca di tepore nei mesi più freddi . Questi piccioni hanno consumato una dieta varia composta da noci, semi e bacche , integrati da vermi e insetti nei mesi più caldi .

Celebrato ornitologo John Audubon volta commentato che un unico stormo di piccioni viaggiatori sono voluti tre giorni per attraversare il cielo sopra la sua testa .
Comportamento

equipaggiato con le ali formidabili e forti muscoli del volo , piccioni viaggiatori volavano circa un miglio al minuto . Quando scese la notte , che si riunivano tra gli alberi al pettine. Uccelli appollaiati potrebbero coprire il terreno con uno strato di escrementi di spessore cm . I rifiuti accumulati fornito sostanze nutritive per le piante e arricchito il suolo . Quando i piccioni viaggiatori hanno trovato un luogo adatto per nidificare in massa , potrebbero coprire 40 miglia quadrate . Essi non importava viaggiare fino a 50 miglia - volo di quasi un'ora di distanza - per trovare cibo , e il loro foraggiamento spesso lasciato intere foreste nudo
Riproduzione

. la caduta del piccione del passeggero può essere in parte attribuito alla sua pickiness allevamento. Gli sforzi per allevare gli uccelli in cattività fallito .

Le note del richiamo d'amore del piccione del passeggero erano rumorosi e non lenitivo per le orecchie , un possibile adattamento per attutire il cacofonia di altri maschi della zona. I maschi battono le loro ali , saltellava , e bobbed la testa a potenziali compagni . L'uccello maschio poi strisciò fino alla femmina e impegnati in una sorta di uccello "hug ". La femmina , se ricettivo , avrebbe ricambiare l'abbraccio .

Gli uccelli preferivano accoppiarsi in natura in mezzo a una grande congregazione , forse un adattamento per la sicurezza. Una femmina produce un unico uovo dopo l'accoppiamento .
Storia e declino

Una combinazione di distruzione dell'habitat e la caccia eccessiva ha portato alla scomparsa del piccione del passeggero . I coloni del Nord America hanno trovato la carne del passeggero piccione paffuto gustoso . Rispondendo alla enorme mercato per i piccioni come carne , fertilizzanti e mangimi , cacciatori hanno ucciso gli uccelli in gran numero . Gli uccelli , che hanno viaggiato e accorrevano insieme in grandi masse , si sono trovati intrappolati in reti seguendo piccioni da richiamo , picchiati dai loro posatoi e fumato dagli alberi e fucilati . Cacciatori in Michigan hanno ucciso circa 50.000 uccelli al giorno per cinque mesi , consapevolmente cancellando ultimo grande gregge del mondo .
Extinction

gli ambientalisti tempo agito , il piccione del passeggero la popolazione era entrato in un declino irreversibile . Nel 1900 un ragazzo si vantava di aver ucciso l'ultimo piccione del passeggero in natura . Con il piccolo numero di uccelli sparsi tra giardini zoologici , gli uccelli non potevano riprodursi in cattività . I biologi impotente mentre Marta , l'ultimo residuo della sua specie , ha ceduto alla vecchiaia. Ciò che resta del piccione del passeggero sono fotografie sgranate , descrizioni vaghe e una manciata di esemplari imbalsamati nei musei . Il più significativo è il cadavere ripieni di Marta , l'ultimo piccione del passeggero , nei sotterranei del Museo Nazionale Smithsonian di Storia Naturale.