[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che gente Trova in Stomaci Sharks '
Sharks hanno ottenuto un notoriamente cattiva reputazione per essere macchine di mangiare senza cervello , anche se non c'è più un mito che la verità di tale affermazione . Nel corso degli anni , scienziati e ricercatori hanno scoperto che gli squali sono creature intelligenti che, in media , scegliere con attenzione la loro preda , in conformità con l'occasione , i fattori stagionali e la quantità di energia necessaria per segnare un pasto . Molte specie di squali possono passare giorni o anche mesi senza un pasto , ma a volte , i tempi disperati richiedono misure disperate . Strane contenuti sono stati trovati all'interno di una varietà di stomaci di squalo . Bull Sharks

Lo squalo toro è lo squalo più pericoloso nelle nostre acque ed è responsabile di più attacchi contro gli esseri umani rispetto a tutte le altre specie di squali , grazie al suo alto livello di aggressività e di terreni di caccia poco profonde . Lo squalo toro ha i più alti livelli di testosterone di tutte le specie viventi sul pianeta , che è ciò che rende questa specie così incredibilmente aggressivo verso gli altri esseri viventi . Squali toro tendono a cacciare in acque torbide , poco profonde dove la visibilità è scarsa , che rappresenta le strane contenuti trovati nei loro stomaci . Tra gli oggetti bizzarri trovati nello stomaco squali toro ' sono ippopotami , piedi umani smembrati e delfini . Parti di un teschio umano anche sono stati trovati all'interno dello stomaco di uno squalo toro - una strana scoperta , dato che gli attacchi di squali su esseri umani alla testa sono molto rare
grandi squali bianchi
.

squali bianchi sono le specie più infami di squali , immortalati nella coscienza popolare attraverso l'attenzione che ha ricevuto dal film "Lo squalo ". La maggior parte degli attacchi di squali bianchi sugli esseri umani sono fatali , a causa della vastità e la forza di queste creature enormi . Gli attacchi contro gli esseri umani del grande squalo bianco , tuttavia , sono rari , perché questi animali impressionanti tendono a vivere e cacciare lontano da dove gli esseri umani nuotare e giocare in acqua . Può verificarsi squali bianchi festa su una dieta costante di foche , carcasse di balene e squali e pesci piccoli , ma gli attacchi sugli esseri umani , quando un bianco errori squalo un nuotatore per la sua preda naturale . Oggetti insoliti trovati stomaco di uno squalo bianco includono parti di biciclette , lattine e chiodi, così come i resti di cavalli e elefanti .

Tiger Sharks

Tiger squali sono una delle poche specie di squali conosciuti ad assaggiare qualsiasi cosa si imbattono nel mare , che li rende uno degli squali più pericolosi per l'uomo . Considerato spazzatura naturale cessioni dell'oceano , squali tigre sono alimentatori opportunistiche che mangiare tutto ciò che si presenta come un pasto , anche gli oggetti non viventi e materiali . Borse a mano , rotoli di linoleum , targhe , dadi e bulloni , filo di rame , squali più piccoli , tartarughe e resti umani sono stati trovati all'interno stomaci squali tigre .
Groenlandia Sharks

Poco si sa circa le abitudini alimentari dello squalo della Groenlandia , a causa dei profondi abissi artiche in cui si vive e si nutre . Gli scienziati ritengono che la dieta principale dello squalo della Groenlandia si compone di aringhe , halibut , salmone , leoni marini , foche e cetacei . Ma nel 2008 , gli scienziati norvegesi hanno fatto una strana scoperta in sede di esame il contenuto dello stomaco di uno squalo carcassa della Groenlandia . Gli scienziati hanno scoperto un pezzo di mandibola appartenente ad un giovane orso polare nello stomaco dello squalo , portando a domande sulle abitudini di caccia questo misterioso di squalo . Incerto se lo squalo cacciava l'orso o il scavenging suo corpo morto , la scoperta ha perplesso scienziati di tutto il mondo . Caribou , una specie di terra - abitazione renne , sono stati trovati anche in stomaci Groenlandia squalo , e si ritiene siano stati scavenging dallo squalo o attaccato durante il nuoto .