[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fare i tuoi sfondi vinile
Contesti aggiungono un elemento creativo e una finitura professionale ai ritratti . Per i fotografi alle prime armi che cercano di prendere le immagini al livello successivo , considerare l'aggiunta di fondali alle immagini . I fondali non devono essere costoso , sia . Alcuni degli elementi necessari possono essere trovati intorno alle house.Things che ti serviranno
Materiale
vernice
Pennelli
proiettore

Mostra Altre istruzioni
Materiale

1

Comprare materiale vinilico dal cantiere da un negozio di tessuti e artigianato locale . Guardando online offre più varietà .
2

Scegliere e usare i colori neutri , come il bianco e nero. Ogni studio offre colori di base . Questo è un modo economicamente efficace per costruire l'inventario .
3

dipingere lo sfondo con colori acrilici per aggiungere più varietà . Traccia la scena sul tessuto utilizzando un proiettore . Riempire con la vernice. Piegare il tessuto a pochi centimetri dalla parte superiore e cucire un orlo , aggiungere una tasca per appendere la cornice.
4

Spray vernice per preservare il dipinto sul fondale . Roll, piuttosto che piega , il prodotto finito in modo che la vernice non crepa .
5

Usare tende da doccia , troppo , per i fondali . Essi sono disponibili in molti colori , sfumature e temi . Sono inoltre dotate di bordi e occhielli , consentendo un facile appendere come fondali.