[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Homemade Camera From Scratch
Quando insegnare le basi della fotografia per qualsiasi fascia di età , un fatto in casa " pinhole " fotocamera è una delle prime telecamere che possono essere utilizzate per insegnare fotografia principi di studenti . Una fotocamera pinhole è semplice da fare e può essere messo insieme con materiali trovati in ogni casa . Eppure fotografia stenopeica è una forma d'arte legittima . Artwork usato per fare la fotografia stenopeica è stato posto in esposizione in gallerie d'arte e riviste. Definizione

foro stenopeico fotocamera è la fotocamera più semplice che esista. Non ha lenti e pochi eventuali parti meccaniche . È semplicemente una striscia di materiale fotosensibile in una scatola a tenuta di luce con un foro di apertura pin di dimensioni in un'estremità . Questo foro è solitamente coperta per impedire alla luce di entrare nella camera . Quando un'immagine è realizzato con questa fotocamera , la luce entra nella fotocamera attraverso l'apertura e colpisce il piano di registrazione fotosensibile sul retro della telecamera . L'immagine trasportato dalla luce è capovolto. Un'apertura ideale è 1 /100 o meno . Ciò richiede lunghe esposizioni che possono variare da 5 secondi a diverse ore o giorni . Per questo motivo, un foro stenopeico è spesso esposto manualmente .

Materiali

Una semplice macchina fotografica a foro stenopeico può essere fatta da un contenitore stretto come una scatola di farina d'avena o un chip canestro. Anche se questi sono i più comuni forme di contenitori , un contenitore può essere fatto da qualsiasi piccolo come una scatola di fiammiferi , o grande come un intero ambiente . Altri materiali utilizzati in un foro stenopeico includono un coltello dettaglio, stagno, aghi da cucito , pittura nera , nastro isolante e un pezzo di carta fotografica sensibile alla luce .
Edilizia

Per fare un foro stenopeico da una scatola di farina d'avena , tagliare un foro di 1 pollice quadrato al centro del contenitore di farina d'avena lungo un lato . Dai un pezzo da 2 pollici quadrati di stagnola e perforare un foro al centro di esso con un ago per formare un'apertura . Il foro deve essere di almeno 1/100 di pollice , o più piccolo . Minore è l'apertura , più lungo il tempo di esposizione sarà. La carta stagnola deve essere registrata in luogo che copre il foro quadrato aperta nel box farina d'avena . Poi il cartone rimosso dalla scatola deve essere collocato sopra questa e registrato su un lato per creare una porta a cerniera . Che sigillare l'apertura della fotocamera chiuso. Un latch può essere fatta con nastro adesivo dalla parte opposta in posizione. Dipingere il coperchio nero .
Processo

Per caricare un foro stenopeico , nastro adesivo un pezzo di carta fotografica all'interno della lattina di fronte al foro stenopeico . Quindi fissare il coperchio per mantenere la luce a posto . Prendere la fotocamera al posto che si desidera prendere una fotografia e impostare la fotocamera su un terreno solido . Rimuovere la porta a battente , ed esporre la carta fotografica . Quando avete finito , chiudere la porta a battente , prendere la carta fotografica per una camera oscura e svilupparla come si farebbe con una fotografia esposta normale .