[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come creare uno sfondo sfocato in una fotografia
La tecnologia digitale ha avuto un profondo impatto sul mondo della fotografia . Ci sono molti effetti che possono essere aggiunti alle foto utilizzando programmi di fotoritocco avanzate come Adobe Photoshop , che non sarebbe stato possibile nei giorni di film. Sebbene sia possibile creare uno sfondo sfocato di editing post-produzione , il più semplice ed i migliori risultati provengono da farlo al momento della foto è stata scattata . Con la creazione di una profondità di campo , l'immagine avrà morbido, leggermente fuori fuoco . Istruzioni
1

accendere la fotocamera e impostare la modalità di esposizione su " Priorità ai diaframmi ". In questa modalità, il fotografo controlla il diaframma , che è la dimensione di apertura dell'obiettivo e la fotocamera seleziona una corrispondente velocità dell'otturatore per fornire la migliore esposizione possibile .
2

Ruotare il selettore di ingresso sulla fotocamera e impostare il diaframma per l'apertura più grande disponibile . L' apertura più grande è rappresentato dal numero più basso . Maggiore è l'apertura e meno profondità di campo della lente avranno . La profondità di campo è un termine fotografia che si riferisce alla distanza dalla parte anteriore alla parte posteriore della vostra immagine che apparirà a fuoco . Utilizzando un diaframma più si avrà una profondità di campo . Aperture più piccole offrono una maggiore profondità di campo .
3

Posizionare il soggetto e concentrarsi su di esso . Confermare la fotocamera ha messo a fuoco , usando questa tecnica richiede al fotografo di essere certi che il soggetto è a fuoco . Premere il pulsante di scatto fino in fondo per scattare la foto . Rivedere l'immagine (Liquid Crystal Display) schermo della fotocamera LCD e vedrete il soggetto è a fuoco ed è forte , e lo sfondo è fuori fuoco creando un morbido sfondo sfocato .