[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come regolare le dimensioni di una foto
Le dimensioni delle immagini digitali può essere modificato utilizzando diversi programmi di editing . Sia il software che si utilizza è quello che si è acquistato come Adobe Photoshop o versioni gratuiti come GIMP e Paint.net , cambiando la dimensione dell'immagine è un processo facile . Dopo aver modificato le dimensioni dell'immagine , è possibile salvarlo per la stampa in un secondo momento . Quando si cambia formati di foto , è necessario salvare l'immagine modificata in un file separato ; questo manterrà la foto digitale originale come negativo digitale . Istruzioni
1

Aprire il programma di fotoritocco si è scelto di utilizzare sul vostro computer di casa . Individuare e aprire l' immagine che si desidera modificare .
2

Fare clic su " Immagine " e selezionare " Resize " e " dimensione dell'immagine" dalla nuova finestra nella barra di navigazione del programma che si sta utilizzando .

3

Modificare il valore "width " in base alle dimensioni della stampa che si desidera fare . Se clicchi su " Mantieni proporzioni ", il software calcola automaticamente la "lunghezza " della stampa corrisponda al "width " impostazione selezionata . Questi termini sono usati nel programma di Adobe Photoshop . Con GIMP e Paint.net , essendo versioni gratuite simili a Adobe Photoshop , il testo potrebbe essere leggermente diverso .
4

Fare clic su "OK". Il software apportare le modifiche alla foto .
5

Fare clic su " File" e selezionare "Salva con nome " dal menu a discesa , dare la foto modificata un nuovo nome o aggiungere un suffisso al il nome del file per identificare la foto alterata e salvare la foto al tuo cartella " Immagini" .