[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
DIY: Camera trigger
scatenanti della fotocamera sono dispositivi che possono connettersi a qualsiasi macchina fotografica con un jack stereo - in genere solo le reflex (fotocamere single lens reflex ) - che possono innescare l'otturatore senza che l'utente debba premere il pulsante sulla fotocamera scatto . Possono essere utili per ridurre le vibrazioni della fotocamera ( come l'utente non deve interagire direttamente con la telecamera per attivare l'otturatore ) o effettuare un aggiornamento ad alta velocità . Ci sono tre tipi principali di telecamera attiva : un cavo di rilascio, un innesco telecamera remota e un trigger, luce /suono. Cavo di uscita

cavi di uscita sono collegati direttamente alla presa stereo della fotocamera e si riferiscono a qualsiasi dispositivo che può scatenare l'otturatore della fotocamera , senza che l'utente debba premere il pulsante di scatto . A causa della sua semplicità , il cavo di rilascio può essere fatto di qualsiasi parte di ricambio domestica con un pulsante . Ad esempio , i cavi di rilascio fatti in casa possono essere costruiti da un topo con una presa di studio saldato o un pulsante del microfono da un auricolare telefono cellulare a mani libere . Scegliere un dispositivo con una lunghezza del cavo che soddisfa le vostre esigenze . Per esempio , se avete intenzione di utilizzare il cavo di sblocco per l'illuminazione photography , è necessario utilizzare un cavo lungo che vi permetterà di uscire dalla tempesta . D'altra parte , se avete intenzione di utilizzare il trigger macchina fotografica solo per contribuire a ridurre le vibrazioni della fotocamera , è possibile utilizzare un cavo molto più breve .
Trigger remoto

Remote trigger sono costituiti da due parti: il telecomando e il ricevitore . Il ricevitore viene collegato alla presa stereo proprio come un cavo di rilascio standard sarebbe , ma il ricevitore remoto non includerà tutti i cavi collegati . Al contrario , l'otturatore verrà rilasciato quando il ricevitore viene attivato dal telecomando . Eventuali due componenti in grado di comunicare tra loro possono essere convertiti in un trigger remoto . Per esempio , una cella fotosensibile può essere attivato con un puntatore laser o un trigger radio può essere attivato con un dispositivo che rilascia onde radio . Un trigger remoto può a volte essere meno affidabile di un cavo di rilascio fisico , come il ricevitore può essere attivato da altri dispositivi di un semplice telecomando. Per questo motivo , i trigger remoto fatti in casa sono generalmente scoraggiati .
Luce /suono trigger

Luce e trigger audio, come trigger remoto , comportano collegare un ricevitore in il jack stereo della vostra macchina fotografica . Tuttavia , a differenza di trigger remoti , il grilletto luce o suono non ha un telecomando . Invece , il trigger viene attivato sia da un lampo di luce o un suono improvviso forte. Questi tipi di trigger sono usuali per la fotografia ad alta velocità dove gli esseri umani non sarebbero veloce o abbastanza per premere il pulsante di scatto al momento giusto preciso. Per esempio , un trigger luce può essere utilizzato per far scattare automaticamente dell'otturatore della fotocamera quando appare un fulmine , e un trigger suono può essere utilizzato per aprire l'otturatore quando un sparo . Entrambi i trigger richiedono una certa familiarità con l'elettronica , e non dovrebbe essere tentata solo se hai dimestichezza creare e programmare i propri dispositivi elettronici .