[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come sparare un matrimonio nella regola dei terzi
In fotografia , la regola dei terzi è un principio compositivo rudimentale . La regola precede l'invenzione della fotografia , ed è stato originariamente utilizzato dai paesaggisti per creare una disposizione visivamente armonioso sulla tela . Molta attenzione viene data alla regola in corsi di fotografia elementari , come insegna allo studente di utilizzare i confini del telaio a suo vantaggio . Mentre stretta aderenza a questa regola non è sempre necessario , è utile quando si riprendono i grandi , gruppi occupato di persone, come ad un ricevimento nuziale o post- party.Things che vi serve
Camera
Tripod (opzionale )

Mostra Altre istruzioni
1

Trova un punto panoramico che offre una vista libera del vostro gruppo soggetto o previsto di persone. Se avete in programma un colpo posta , organizzare i tuoi soggetti , se lo desideri . Se state puntando per un approccio candido , muoversi fino a trovare una posizione adatta .
2

Regolare le impostazioni della fotocamera in base alle esigenze . Mentre la modalità automatica produrrà risultati soddisfacenti in condizioni medie di illuminazione , si potrebbe desiderare di passare alla modalità a priorità di diaframma e selezionare una ampia apertura - f /4 o inferiore - per le aree interne o di scarsa illuminazione . Un alto ISO , o la sensibilità del sensore , forniranno anche i risultati di scarsa luminosità accettabili .
3

guardare attraverso il mirino e immaginare che il telaio è suddiviso in una griglia di nove quadrati dello stesso dimensioni .
4

spostare la fotocamera , o spostare la vostra posizione di tiro , in modo che i volti dei soggetti allineati con i punti di intersezione delle piazze . Questi incroci sono considerati i principali punti di interesse all'interno della struttura .
5

Premere il pulsante di scatto per scattare la foto . Rivedere il colpo sulla schermata di anteprima della fotocamera . Ricomporre e scattare di nuovo se lo si desidera .