[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Risorse naturali di St. Croix
St. Croix è la più meridionale e più orientale delle isole Vergini. Dispone di ampie spiagge tropicali e acque utilizzate per il nuoto , le immersioni subacquee e pesca , e supporta una grande industria turistica, nonché una popolazione residente . St. Croix è la patria di molti ecosistemi particolari e specie di fauna selvatica , comprese le barriere coralline . Anche se lo sviluppo umano è la causa dell'inquinamento , è ancora la patria di splendide risorse naturali. Coral Reefs

Le acque che circondano St. Croix ospitano barriere coralline . Le barriere coralline sono creati da molti piccoli organismi viventi chiamati polipi dei coralli . Queste creature simili a meduse secernono carbonato di calcio che solidifica a formare la struttura dura delle barriere coralline . Le barriere coralline si formano nel corso di migliaia di anni di accumulo di carbonato di calcio e la complessa ecologia che si sviluppa intorno a loro . Barriere di St. Croix proteggere i propri litorali , attirano milioni di turisti ogni anno e supportano pescatori locali e gli ecosistemi intorno a loro . Inquinamento causato dagli esseri umani è la loro più grande minaccia .

Foreste e praterie
ibisco in fiore , solo una specie trovano a St. Croix .

St. Croix ha foreste subtropicali complessi definiti da tettoie creato da incastro rami di albero . Sono una fonte di svago , prodotti naturali e la moderazione del clima , nonché patria di fauna selvatica . La maggior parte delle foreste primarie sono stati liquidati entro il 20 ° secolo , e le strade e gli sviluppi dall'uomo hanno causato ingenti deforestazione . Le praterie si trovano anche in tutta l'isola , che ospita più tipi di arbusti, siepi , cactus e la fauna selvatica . Molte di queste aree sono protette dalla legge dell'isola .

Spiagge e coste Acqua
St. Croix ha chilometri di spiagge e baie .

Le spiagge di St. Croix sono le sue risorse naturali più preziose , sostenendo ecosistemi marini e la fauna locali, nonché una grande industria del turismo . Chilometri di spiagge e baie circondano l'isola , che ospita piccoli ecosistemi come saline e tropicali letti di fanerogame marine . Nuotare tutto l'anno è apprezzato da indigeni e turisti . Animali in via di estinzione come le tartarughe marine prosperano in questi ambienti , che forniscono cibo sia per giovani e adulti tartarughe e nidificazione per le uova .
Inquinamento

inquinamento è diventato un grave problema sull'isola . Sistemi settici e sistemi di drenaggio poveri o malfunzionamento inquinano sia coste e del suolo. Il deflusso a causa della deforestazione e dello sviluppo sta causando erosione e deformazione il flusso naturale delle acque sotterranee . Legislazione Virgin Island ha creato la gestione delle zone costiere nel 1978 , con l'obiettivo di proteggere e ripristinare regioni costiere dell'isola . Agenzie ambientali federali e territoriali operano anche sull'isola di proteggere le regioni costiere, così come altre risorse naturali .