[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come impostare l'illuminazione quando Doing My Own Portrait
È possibile scattare un autoritratto professionale istituendo le luci in studio per mettere in luce migliore . Impostare le luci per un autoritratto è la stessa configurazione si usa quando si riprende il ritratto di un cliente. La differenza principale sarà come si attiva la fotocamera . È possibile utilizzare un telecomando , oppure è possibile utilizzare la fotocamera integrata auto- timer.Things che vi serve
Quattro luci dello studio
Scenografia e stand
Sgabello
macchina fotografica digitale e treppiede

telecomando della macchina fotografica
Mostra Altre istruzioni
1

montare e appendere la cornice che verrà utilizzato per il ritratto. Posizionare lo sgabello si siederà sul 3-4 metri davanti alla cornice e al centro di essa .
2

Collegare la fotocamera digitale a un treppiede e posizionare la telecamera 5-6 metri direttamente in fronte dello sgabello .
3

posizionare la chiave o la luce principale alla sinistra dello sgabello , con un angolo di 45 gradi in modo che la luce è all'incirca a metà strada tra lo sgabello e la posizione della fotocamera .
4

posizionare il riempimento o di seconda luce nella stessa posizione sul lato opposto dello sgabello .
5

Posizionare una terza luce sul lato sinistro dello sgabello un angolo di 45 gradi a metà strada tra lo sgabello e lo sfondo . Questa luce che serve ad illuminare i capelli . La luce dovrà elevato quindi è sopra di voi e puntando direttamente giù per la schiena .
6

Posizionare quarto luce direttamente dietro lo sgabello e dirigere la luce verso il fondale .
7

accendere le luci , e impostare la potenza sulla vostra luce chiave o principale a piena potenza . Impostare le altre luci a metà potenza .
8

Collegare il cavo di sincronizzazione della luce ad un metro di luce /flash , e sedersi sullo sgabello . Guardate verso la telecamera , e tenere premuto il misuratore di luce /flash di fronte al vostro naso con il sensore puntato verso la telecamera . Premere il pulsante sul misuratore di luce per prendere una lettura .
9

accendere la fotocamera , e impostare la modalità di esposizione manuale . Regolare l'esposizione per corrispondere la lettura sul misuratore di luce .
10

Sedetevi sullo sgabello , posizionarsi e attivare la fotocamera o usando un telecomando , oppure premendo il pulsante di scatto per attivare auto della fotocamera - timer prima di sedersi sullo sgabello .
11

Rivedere l'immagine , e prendere un po 'di più utilizzando diverse pose fino ad avere un paio di foto tra cui scegliere .