[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fare Testa Silhouettes
Le silhouette sono uno stile di fotografia in cui il soggetto è illuminato appena sufficiente per vedere il loro profilo . Gli sfondi di fotografie silhouette , tuttavia , sono completamente accesi per creare un drammatico contrasto tra essa e il soggetto . Catturare una silhouette di una testa è semplice e può essere fatto utilizzando qualsiasi film o una fotocamera digitale con impostazioni manuali e almeno uno studio luce . Avere un treppiede a portata di mano è molto utile anche per ridurre al minimo le vibrazioni della fotocamera e la sfocatura , ma non è necessario prendere un silhouette.Things testa che ti serviranno
Camera
luce Studio
Esposimetro
Scenografia
Tripod
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire il vostro studio di luce o le luci si accendono in modo pienamente sfondo. Impostare li dietro il punto in cui il soggetto sarà in piedi . Alzare o abbassare le luci in studio in modo che la porzione del fondale sarà direttamente dietro la testa del soggetto è ben illuminato . Non lasciare le luci di essere così vicino al fondale che possono essere visti nel telaio .
2

Fissare la fotocamera al treppiede infilando la fotocamera sul bullone treppiedi . Spostare la telecamera nel punto dal quale sarete fotografando . Se la fotocamera dispone di un built-in esposimetro , puntarlo verso il fondale illuminato e leggere il suo suggerita la velocità dell'otturatore e l'apertura . Sulla maggior parte delle fotocamere , questo è visto guardando attraverso il mirino . Se la fotocamera non è dotata di un esposimetro , sarà necessario utilizzare un esposimetro a mano. Puntarlo verso il fondale illuminato e leggere le sue impostazioni di esposizione . Prendere nota delle impostazioni .
3

Accendere la fotocamera alla modalità manuale ruotando la manopola per la "M" impostazione o accedendo alla modalità manuale attraverso il suo sistema di menu digitale , a seconda sulla fotocamera . Cambiare l'apertura e la velocità dell'otturatore per le impostazioni dal esposimetro . Sulla maggior parte delle fotocamere , l'apertura viene regolata ruotando la ghiera dei diaframmi sull'obiettivo . La velocità dell'otturatore è di solito cambia ruotando la ghiera sulla parte superiore della fotocamera o accedendo al menu digitale.
4

Posizionare il soggetto di fronte alla sfondo e luci in studio. Testa silhouette sono generalmente considerate come profili laterali , in modo da chiedere al soggetto di stare di traverso davanti alla telecamera . Le luci di studio non devono essere gettano luce direttamente sul soggetto . Apportare le modifiche minori al soggetto e luce in modo che la testa del soggetto è di fronte alla porzione ben illuminata della cornice e la testa del soggetto è poco illuminata . Trasforma la tua testa o stanza luci spente o soffuse, se possibile.
5

guardare attraverso il mirino della fotocamera e impostare il telaio della vostra fotografia . La testa del soggetto deve occupare la maggior parte del telaio ; Tuttavia , il contesto dovrebbe essere visto sui lati e sulla parte superiore della testa del soggetto per creare il contorno silhouette.
6

focalizzare la vostra fotocamera ruotando l'obiettivo e guardando attraverso il mirino fino a quando la sagoma e lo sfondo sono chiaro . Premere il pulsante di scatto per prendere il headshot silhouette.