[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
DIY: Photography Studios
Ogni spazio può essere trasformato in uno studio fotografico . Che si tratti di una piccola stanza o grande spazio di magazzino , alcune piccole modifiche e ristrutturazioni minori può dare un monolocale di lavoro in un pomeriggio . Lo studio deve essere sufficientemente grande per ospitare il tipo di lavoro si spara più spesso. Non c'è bisogno di avere uno studio enorme , se tutto si spara è portraits.Things Avrete bisogno di vernice bianca
piatto
pennello
foto fondali
03:58 le luci in studio
puntelli
treppiede
fotocamera
Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare lo spazio che si desidera utilizzare per il vostro studio . Per farlo funzionare con la minima quantità di tempo e spese , lo spazio dovrebbe avere due o tre prese di corrente . Idealmente , la camera avrà anche una fonte di luce naturale , ma non è necessario . Si consideri uno spazio, troppo , in cui i modelli possono cambiare nel rispetto della privacy .
2

dipingere lo spazio con una vernice interno bianco piatto . Se non si desidera utilizzare una vernice lucida perché può riflettere la luce e causare un riflesso dalle luci di studio .
3

Hang un fondale nello spazio utilizzando un cavalletto sfondo. Inserire due o quattro luci di studio all'interno dello spazio . Due luci lavorerà per una serie di diversi colpi di studio . Fari supplementari offrono un maggiore controllo sulla luce d'accento , come una "luce capelli " o per illuminare lo sfondo .
4

ottenere oggetti di scena, fondali , panche, sedie, sgabelli e altri oggetti che possono essere utilizzati nel vostro studio .
5

Collegare la fotocamera al treppiede che si desidera utilizzare all'interno dello studio e si è pronti per iniziare.