[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come Convertire B & W Film con Scanner
Usando uno scanner per pellicole dedicato per convertire pellicole negative in bianco e nero in file digitali creerà un file digitale che può essere utilizzato per la stampa o la pubblicazione di gallerie online e siti web . Pellicola in bianco e nero è ancora utilizzato da un numero di fotografi dilettanti e professionisti che preferiscono pellicola su macchine fotografiche digitali . Conversione di quei negativi vi darà anche un'altra versione di un originale archiviato per completare il vostro film in bianco e nero negativo . C'è una serie di scanner a disposizione e il meglio lo scanner , migliore è la result.Things finali che ti serviranno
panno antistatico

Mostra Altre istruzioni
1

Turno sul computer e scanner. Avviare il software dello scanner sul computer .
2

Usare un panno antistatico per preparare i negativi per la scansione tenendo delicatamente il panno e il funzionamento della striscia di negativi attraverso di essa . Questo tessuto viene non solo rimuovere polvere e sporco minore ai tuoi negativi , ma aiuterà anche a evitare che la polvere raccolta sul negativo durante il processo di scansione .
3

Inserire la striscia negativa in carrier film che è venuto con lo scanner . Consultare il manuale dello scanner per verificare quale lato del negativo deve essere rivolto verso il sensore dello scanner . Il lato opaco di un negativo è il lato con l' emulsione della pellicola su di esso e di solito è la parte che scende nel marsupio film.
4

Inserite il supporto pellicola nello scanner e premere il tasto " Start " sullo scanner o nel software per iniziare la scansione . Ripetere il processo con ogni striscia di negativi finché non sono tutti sottoposti a scansione .