[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come scegliere Camera Filtri
filtri della fotocamera sono utilizzati per ottenere un effetto specifico per l'immagine al momento della foto è presa . Con l'avvento della fotografia digitale e post-elaborazione computerizzata , filtri fotografici sono sempre più ignorati dai fotografi . Anche se a volte è facile da duplicare gli effetti di alcuni filtri che utilizzano pacchetti software come Adobe Photoshop , i fotografi possono preferiscono per creare l'effetto in-camera . Ciò richiede al fotografo di trovare, in forma e capire filters.Things fotocamera che vi serve
reflex ( SLR) con l'obiettivo staccabile

Mostra Altre istruzioni
1

determinare la dimensione della lente . Rimuovere il copriobiettivo dall'obiettivo ed esaminarlo . Il tappo avrà un numero stampato sul retro , che indica la dimensione della lente . Questo formato è normalmente ovunque 50-80 mm.
2

Determinare il tipo di filtro che avete bisogno . Ci sono centinaia di filtri disponibili , e ognuno ha uno scopo specifico . I quattro filtri più comunemente usati sono filtri UV , filtri polarizzatori , filtri di densità neutra e filtri di riscaldamento .
3

Selezionare un filtro UV se si sta cercando di proteggere il vostro obiettivo senza alterare l'immagine . Questo tipo di filtro è utile se si sta scattando all'aperto o in ambienti potenzialmente dannosi .
4

Selezionare un filtro polarizzatore , se si sta cercando di attenuare l'abbagliamento . Filtri polarizzatori composti da due pezzi - un pezzo fisso che si adatta alla lente fotocamera e un pezzo rotante che può essere utilizzato per modificare l'orientamento filtering line parallela . Questo tipo di filtro può ridurre al minimo i riflessi provenienti da superfici come il vetro o l'acqua e può ridurre foschia atmosferica e " orbs " prodotta da particelle di polvere .
5

Selezionare un filtro di densità neutra per ridurre la quantità di luce che entra nella fotocamera . Questo permette al fotografo di utilizzare una bassa velocità dell'otturatore in una situazione brillante , che è utile per la creazione di motion blur . Filtri di densità neutri possono anche venire in una forma scalare , dove la luce è bloccata su un lato del filtro e ammesso nel dall'altro .
6

Selezionare un filtro riscaldamento per cambiare la tonalità della fotografia . Questo cambia la temperatura di colore della luce che entra nell'obiettivo , migliorando i toni e colori. I filtri di riscaldamento sono disponibili in diverse varietà , con vari gradi di effetto su un'immagine . Anche se questa tecnica può essere imitato in Photoshop o modificando il bilanciamento del bianco sulla fotocamera , alcuni fotografi preferiscono la semplice fase di aggiungere o rimuovere il filtro .