[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Istruzioni di scansione IR
infrarossi (IR) record di film luce che non è visibile ad occhio nudo . I risultati si ottiene da infrarosso a pellicola photography possono creare immagini che hanno una qualità molto libro di fiabe per loro . Skies diventano neri , alberi e altre piante appaiono in diverse tonalità di bianco . Scansione di questo tipo di film può essere fatto utilizzando la stessa attrezzatura che si usa per eseguire la scansione del cinema tradizionale e diapositive film.Things che ti serviranno
antistatico panno
Film scanner in grado di scansione di pellicole IR

Mostra Altre istruzioni
1

Trasforma il tuo computer e lo scanner negativi su . Aprire il software per lo scanner e nelle "Preferenze" o menu " Pellicola ", selezionare " IR" o "film Infrarossi ", come il tipo di film che si sta effettuando la scansione .
2

Creare una nuova cartella dove verranno salvate le immagini scandite .
3

Preparare la pellicola IR per la scansione pulendo accuratamente utilizzando un panno antistatico . Questo tessuto appositamente trattato è progettato per rimuovere la polvere e altri detriti dal negativo e aiutare a prevenire raccogliere la polvere sul negativo durante il processo di scansione .
4

Posizionare la striscia negativa nel supporto pellicola . Collocare il supporto per pellicola nello scanner e premere il pulsante "Scan" . È inoltre possibile fare clic su "Scan" nel software per avviare il processo .
5

Rivedere l'immagine nella schermata di anteprima che apparirà sullo schermo del computer . Quasi tutti gli scanner negativi dedicati e il loro software hanno questa caratteristica che consente di rivedere l'immagine prima della scansione .
6

Fare clic su " Ok" dopo aver esaminato la cornice che sta eseguendo la scansione .
Pagina 7

salvare l'immagine acquisita come file "TIFF" . Anche se questa versione è più grande quindi immagini JPEG , la risoluzione è aumentata e vi darà maggiori informazioni per lavorare con quando si modifica l'immagine nel futuro .