[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come modificare lo sfondo di una fotografia
Ci possono essere momenti in cui si desidera solo modificare alcune parti della foto. Il sistema di misurazione nella maggior parte delle fotocamere assegna una priorità più alta in materia soggetto al centro del mirino . Questo può portare a fotografie in cui il soggetto è correttamente esposto , ma lo sfondo può essere sopra o sotto esposte . In questi programmi situazioni come Adobe Photoshop , GIMP o Paint.net , consente di selezionare lo sfondo della foto e apportare le modifiche necessarie a tal parte solo l'immagine . Istruzioni
1

aprire il programma di fotoritocco di tua scelta facendo doppio clic sull'icona . Una volta che il programma di editing è aperto , fare clic su "File " e poi " Get photo " nella barra di navigazione . Individuare la foto che si desidera modificare , selezionare la foto e fare clic su "Apri" per aprire l'immagine .
2

Se si utilizza Photoshop , selezionare lo strumento "bacchetta magica " dal margine sinistro , se si usa GIMP o Paint.net selezionare lo strumento " Primo piano selettore" .
3

Fare clic sul piano dell'immagine. Ora sarà evidenziata con una linea in movimento intorno al soggetto .
4

Nella barra degli strumenti cliccare su " Seleziona " e poi " Inverse " dalla finestra a discesa , questo cambia la parte dell'immagine che è selezionato dal primo piano a terra di nuovo .
5

Clicca su " livelli" da e per spostare le barre di scorrimento per modificare l'esposizione sullo sfondo della foto . Una volta che l'editing è completo, fare clic su "File" e poi " Salva con nome" per salvare le modifiche alla foto .