[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come risolvere un FE - 2 Nikon
. La FE -2 corpo macchina Nikon è un bene durevole fotocamera reflex rilasciato da Nikon nel 1983 Il corpo in metallo , comandi facili e la compatibilità lenti sono tutti motivi per cui questo corpo macchina ha tenuto il suo valore di mercato per oltre 25 anni . Quando sorgono problemi con un corpo FE - 2 macchina fotografica, ci sono alcuni semplici passi che possono essere seguiti prima di prendere l'unità di un certificato Nikon riparazione facility.Things che ti serviranno
Panno pulito
Pencil eraser
Rotolo di inutilizzato pellicola 35 mm
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare le batterie. La Nikon FE -2 ha alcuni controlli elettronici che sono alimentati da due S76 ossido di argento o L44 batterie alcaline - manganese . Batterie impropri , o batterie che sono installati in modo non corretto , compromettono le funzioni della fotocamera . Girare il corpo della fotocamera a testa in giù e utilizzare una moneta per ruotare il vano batteria in senso antiorario per rimuovere il vano batteria .
2

Pulire i contatti della batteria . Usare un panno morbido , pulito per rimuovere l'ossidazione luce e depositi. Strofinare i depositi più pesanti con una gomma per matita pulita per rimuoverli . Pulire l'interno del vano batteria e la clip della batteria esterna .
3

Installare due batterie fresche in clip di batteria , quindi reinserire la clip della batteria e utilizzare una moneta per girare il clip in senso orario fino esso è protetto . Accendere la fotocamera muovendo il braccio di avvolgimento pellicola di distanza dalla manopola e vedere se questo risolve il problema .
4

Verificare che il film sia installato correttamente . Finire ogni film nella fotocamera, quindi accendere la fotocamera a testa in giù e premere il pulsante d'argento per disimpegnare il film. Sollevare la leva di avvolgimento sul lato superiore sinistro del corpo macchina e avvolgere completamente la pellicola . Aprire la fotocamera posteriore tirando verso l'alto la leva causando la schiena al pop aperto. Inserire un nuovo rotolo di pellicola 35 mm nella camera sinistra , quindi allungare il film attraverso l'otturatore , allineando i fori sulla pellicola per i pignoni sul rullo di tensione . Inserire la fine del film in bobina di avvolgimento e quindi premere il pulsante di scatto , quindi utilizzare il braccio avvolgitore per avvolgere il film. La pellicola caricata correttamente dovrebbe muoversi agevolmente sulla bobina di avvolgimento .
5

Prendere la fotocamera a un centro di assistenza certificato Nikon per tutte le altre questioni . Il tentativo di risolvere più di questi problemi di base da soli può danneggiare il corpo della fotocamera .