[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Le specifiche per Nikon N90s
La Nikon N90 è stato prodotto 1992-2001 C'erano due modelli di questa fotocamera a pellicola versatile , l' N90 e N90s . . Il N90s è la versione successiva del corpo N90 e caratterizzato da significativi miglioramenti e controlli più fini per i professionisti . Storia

L' N90 è stato prodotto per quasi un decennio . C'erano due incarnazioni di questo corpo macchina di livello professionale . L' N90 è la versione originale ed è anche conosciuta come la F90 . Questo corpo macchina ha sostituito la Nikon F801 ( N8008 ) con una migliore e più avanzato sistema di messa a fuoco automatica . Più tardi , il N90 è stato rivisto al N90s ( F90X in America del Nord) , che ha consentito di regolazione della velocità di scatto di un terzo di un arresto e un migliore sistema di messa a fuoco automatica .

Lenti

Il corpo macchina N90s dispone di un sistema di lenti F - mount a baionetta , permettendo così di accettare la maggior parte delle lenti Nikon . Questa fotocamera tira bene con la serie AF Nikon di obiettivi , tra cui AF -I , AF- S e AF - S . Le lenti DX moderni sono sviluppati per sensori più piccoli di fotocamere digitali e di produrre gravi vignettatura quando viene utilizzato con le N90s . Obiettivi AI e AIS funzionano anche con questa fotocamera quando viene utilizzato in modalità completamente manuale , e le lenti G funzionano bene nel Programma e modalità Priorità otturatore .
Modalità

modalità di scatto della fotocamera sono cambiate premendo il tasto MODE sulla parte superiore della fotocamera . N90s Nikon ha un certo numero di modalità di scatto , che vanno da completamente manuale ad automatico , tra cui due tipi di programma , priorità otturatore , priorità di diaframma e completamente manuale . Queste modalità aumentano la versatilità di ripresa del N90s e sono simili ai modi di una moderna fotocamera reflex digitale . Una delle caratteristiche del N90s inclusa la possibilità di regolare la velocità dell'otturatore in incrementi di 1 /3 di stop, che consente un controllo più preciso dell'esposizione .
Auto Focus

il N90s ha fatto grandi miglioramenti nel campo della messa a fuoco automatica . Sono disponibili utilizzando il sistema a sensore singolo diverse modalità di messa a fuoco automatica . La messa a fuoco automatica potrebbe essere utilizzato in una modalità di messa a fuoco e blocco chiamato servo-singola . C'è anche una modalità di messa a fuoco continua , dove concentrarsi regola in base alla composizione dell'immagine .
Svantaggi

Il N90s è una fotocamera più anziani con un supporto in gomma . In alcuni casi , questo sostegno bucce di distanza dal corpo della fotocamera . Uno degli altri inconvenienti è il rumore del motore autofocus . Questo può essere corretto utilizzando un moderno obiettivo AF - S sul corpo , rendendo quasi silenzioso . Il N90s inoltre non ha il flash incorporato , ma utilizza un pattino caldo istantaneo montato standard per l'illuminazione .