[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come rendere la pelle Gritty in Photshop
Aggiunta di grinta per la pelle con Photoshop può dare l'immagine di un ruvido , sensazione sgangherata ; è un metodo popolare per l'aggiunta di un mood scuro per le immagini . Come con molte texture e stili che vengono creati in Photoshop , ci sono una serie di modi diversi per ottenere risultati simili . Potrebbe essere necessario apportare modifiche per ottenere l'aspetto e la sensazione che si sta andando e strumenti possono variare leggermente a seconda della versione di Photoshop che sei using.Things che vi serve
fotografia digitale
Photoshop

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare pelle del soggetto nell'immagine digitale. Utilizzare lo strumento penna per creare un contorno intorno al soggetto . Muovi il mouse sopra la pelle e fare clic destro . Dal menu che si apre , fare clic su "Make Selection ". Se si desidera che l'intera fotografia per avere l'effetto grintoso , saltare questo passaggio .
2

Ridurre la saturazione del colore della fotografia . Clicca su "Regolazioni" nel menu a discesa sotto "Immagine " e seguire cliccando su " Tonalità /Saturazione . " Spostare il cursore Saturazione verso sinistra fino a quando il valore è compreso tra -40 e -50 .
3

Aumenta il contrasto dell'immagine cliccando su "Regolazioni" sotto le "Immagini" scheda , seguito da " Luminosità /Contrasto" nel menu a discesa . Aumentare il contrasto spostando il cursore verso destra in modo che le ombre e le luci nella foto sono un po ' più distinti .
4

Clicca su " Sharpen " seguito da " Maschera di contrasto " sotto il " filtro" scheda nella parte superiore della scrivania Photoshop. Spostare il cursore Quantità verso sinistra al 150 % . Spostare il cursore Raggio a 7 pixel . Spostare il cursore Soglia a 0 . Regolare finché non si è soddisfatti del look della fotografia .