[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come recuperare le foto cancellate in Fujifilm DCIM
Quando la fotocamera digitale Fujifilm scatta una foto , viene elaborato attraverso il processo della fotocamera poi salvato come file digitale nella cartella DCIM ( Digital Camera Images ), che viene creato nella scheda di memoria . Le immagini digitali rimangono in questa cartella fino a quando non vengono cancellati intenzionalmente o accidentalmente . Quando una foto digitale viene eliminato dalla cartella , rimane sulla scheda di memoria fino a quando lo spazio fisico sulla carta viene utilizzata per salvare una nuova immagine . È possibile utilizzare il software per recuperare le foto cancellate . Istruzioni
1

Smettere di usare la fotocamera Fujifilm non appena si rende conto di aver cancellato le foto dalla cartella DCIM . Le foto più si continua a prendere dopo la cancellazione delle immagini iniziali, maggiore è la probabilità che le immagini cancellate verranno persi quando lo spazio hanno occupato sulla scheda viene utilizzato per salvare una nuova immagine .
2

Accendere il computer di casa , collegarsi a Internet e scaricare un programma di recupero file digitale . Ci sono una serie di programmi gratuiti così come per quelli di acquisto, ad esempio , PC Inspector Smart Recovery Immagine , Pix Fix , o Salvage Camera per gli utenti di computer Apple. Aprire il programma appena scaricato sul computer .
3

Inserire la memory card dalla fotocamera Fujifilm in un lettore di schede , o collegarlo al vostro computer. Attendere un momento per il computer di riconoscere la scheda inserita .
4

cliccate su " Scan /Start" nel programma di recupero e selezionare l'icona che rappresenta la scheda di memoria Fujifilm . Il software esegue la scansione della carta e recuperare file che sono stati cancellati , ma sono ancora recuperabili .
5

Fare clic sul file nella nuova finestra che si apre dopo che il software ha completato la sua analisi . Salvare i file digitali recuperati sul disco rigido del computer .