[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come determinare la Optimum Quadrant Formato
I quadranti sono utilizzati in matematica per individuare quattro aree di un grafico . Un grafico avrà assi orizzontali e verticali che sono etichettati come " y" e " x " L'asse orizzontale è " x " e l'asse verticale è "y . " La dimensione dei quadranti del grafico dipendono sui punti che avete bisogno di trama. Per fare questo , si può iniziare con un formato grafico e ridimensionare a ridurre la sua forma per avere la dimensione ottimale per adattarle alla carta . Istruzioni
1

tracciare una linea verticale da 4 pollici al centro della carta millimetrata con una matita . Tracciare una linea perpendicolare 2 pollici al centro della linea verticale . Si dovrebbe avere la forma di un segno "+" .
2

Etichettare la parte superiore della linea verticale come " y" e la parte inferiore come " - y ". Etichettare il lato di sollevamento della linea orizzontale come " -x" e il diritto come "x ".
3

Tracciare una linea due piazze larghe ogni due piazze lungo la linea verticale . Disegnare la stessa linea di dimensioni lungo la linea orizzontale .
4

Etichettare la zona in alto a destra del grafico , come "I" per Quadrant 1 . Etichettare alto a sinistra come " II" per Quadrant 2 . Etichettare il zona inferiore sinistra " III" per Quadrant 3 . Etichettare la zona in basso a destra come " IV" per il Quadrante 4 .
5 numeri

tracciati sul grafico come ( 3 , 2) e ( -2 , -3 ) . I numeri ( 3 , 2) si trovano nel quadrante 1 . I numeri (-2 , -3) si trovano nel quadrante 3 .
6

Determinare il numero di caselle per il grafico che vanno oltre questi due punti . Ridurre la dimensione del ogni quadrante in modo che un massimo di due quadrati va al di là di questi punti .