[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come collegare un interruttore DPDT & Potent
Un potenziometro è un componente elettronico che consente all'utente di variare la sua resistenza e controllare la corrente che lo attraversa . Oltre alla resistenza variabile , alcuni potenziometri hanno interruttori che trasformano i circuiti e disattivare o scegliere tra diverse funzioni del circuito . Cablaggio della parte resistore variabile di un potenziometro commutazione è lo stesso cablaggio uno senza un interruttore : L'occhiello centrale saldatura collega al tergicristallo del potenziometro , e le due alette laterali collegano alle estremità dell'elemento resistivo . Per cablare l'interruttore , è necessario innanzitutto identificare i suoi terminals.Things comuni e commutate che ti serviranno
filo solido 22 -gauge
spogliarelliste Wire
15 - a 30- watt saldatore Electronics saldatura

Mostra Altre istruzioni
1

Cut nove pezzi da 5 pollici di filo solido 22 -gauge e striscia di un quarto alla metà di un pollice di isolamento dalle estremità di ogni pezzo .

2

Solder una fine di ognuno dei sei fili per passare alette di saldatura del controllo . Nota la disposizione delle alette di accensione: due sono connessioni comuni , una per ciascuna sezione del commutatore DPDT , e le altre quattro sono due coppie di connessioni a commutazione , una coppia per ogni sezione. Saldare le estremità libere dei fili collegati ai beni comuni alle parti del circuito che si alternano tra le connessioni commutate. Saldare le estremità libere dei fili ai quattro connessioni a commutazione di circuito . Ricordate che i quattro sono a coppie ; è necessario abbinare ogni filo con la sua compagna accoppiato per il circuito a lavorare .
3

Saldare un'estremità dei restanti tre fili per saldatura alette del resistore variabile . Saldare il filo al nasello centrale per la parte del circuito che utilizza tergicristallo del potenziometro. Saldare i restanti due fili per i punti nel circuito che si collegano alle estremità dell'elemento resistivo del potenziometro.