[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Tecniche di Aeroplani di carta volanti
Tutti i velivoli utilizzano i principi di aerodinamica a volare contro la forza di gravità sia costruito in metallo o di carta . Piani reali e quelli della carta vengono creati utilizzando la stessa logica , con quattro forze della fisica giocano un ruolo chiave nella loro costruzione e capacità di volo. Come con gli aerei veri , quelli di carta richiedono alcune procedure di verifica preliminare , messa a punto e la padronanza delle tecniche . Piloti di aereo di carta devono imparare il disegno del loro piano influisce sulla velocità e di altri fattori critici , tra cui portanza, resistenza , spinta e gravità. Eseguire Verifica preliminare ispezione

Un attento esame del piano di carta prima di volare inizialmente risparmiare tempo regolazione e riparazione dopo il primo tentativo di volo . Esaminare la parte anteriore e posteriore con attenzione , cercando direttamente da diverse angolazioni . Assicurarsi che entrambe le ali si allineano e che l'angolo superfici dello stesso . Controllare per essere certi che la coda non è storto , in quanto questo provoca aerei per scarso rendimento in volo . Effettuare tutte le regolazioni e correggere eventuali problemi .
Tecniche di volo Indoor o Outdoor

unici variano con gli aerei progettati per il volo interno o esterno . Ad esempio , gli aeromobili più pesanti funzionano meglio all'aperto perché non sono influenzati dal vento . Per piani esterni , considerare la progettazione di un piano che richiede due fogli di carta . Utilizzare uno per la fusoliera e uno per le ali . Graffette o nastro adesivo aiuto aggiungere peso supplementare per gli aerei si desidera volare all'aperto per evitare lo stallo . Si consideri la distanza del piano volerà . Fare diversi modelli identici e provarli sia all'interno che all'esterno . Le migliori aerei per il volo dell'interno sono quelli che hanno bisogno di aria calma e spazio limitato .
Tecniche Avvio

condizioni meteorologiche impongono tecniche di lancio . Avviare con la forza o farlo dolcemente , a seconda delle circostanze . Se si avvia direttamente nel vento in un giorno di vento , l'aereo salirà in un rotolo mezzo barile . Dopo aver inizialmente volare a testa in giù , si correggerà da lanciare sopra e volerà per lunghe distanze con il vento . Lanciare delicatamente il piano orizzontale su giorni con poco vento . Giorni di calma forniscono l'aereo con un lungo sentiero di discesa e di solito volare in linea retta o in una curva dolce .
Correzione Tecniche

Osservare l'aereo mentre in volo . Correggere i problemi di sperimentare con diverse curve sulle superfici di controllo . Se le banche aerei, destra o sinistra , tagliati flaps sul bordo posteriore delle ali e piegare i lembi verso l'alto o verso il basso come necessario . Fare piccoli aggiustamenti in un primo momento e poi lanciare un volo di prova per verificare le correzioni . Scegli tra diversi modelli per trovare quello che vola bene e all'altezza delle vostre aspettative .