[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come caricare un kayak su un piatto a tetto
Trasporto di un kayak su un portapacchi auto piano o livello è qualcosa che non dovrebbe essere fatto con noncuranza . Un kayak non fissato correttamente può staccarsi e cadere in mezzo alla strada , mettendo in pericolo la vita di automobilisti dietro di voi . Può sembrare semplice, ma vi è un diritto e un modo sbagliato per garantire un kayak per un tetto dell'automobile rack.Things che ti serviranno
2 cinghie di nylon , larghe 1 pollice , con molla fibbie
Rope

Mostra Altre istruzioni
1

Posare il kayak , destra rivolto verso l'alto , in cima al portapacchi . Posizionare il kayak al centro del tetto . Allineare con l'auto .
2

Fissare la parte anteriore del kayak verso la parte anteriore del tetto bar rack con un cinturino in nylon larga 1 pollice che ha una molla fibbia. Avvolgere la cinghia di nylon attorno alla barra portapacchi e portarlo sul kayak verso l'altro lato della vettura . Avvolgere la cinghia di nylon attorno al bar portapacchi e tirarlo tesa . Afferrare la molla fibbia .
3

Fissare la parte posteriore del kayak al tetto barra portapacchi posteriore con un cinturino in nylon larga 1 pollice che ha una molla fibbia nello stesso modo la parte anteriore del kayak.
4

Una Sollevare la parte anteriore del kayak per testare le cinghie . Il kayak non dovrebbe sollevare a tutti. Ripetere con la parte posteriore del kayak .
5

Spingere il lato kayak a lato per testare le cinghie . Il kayak non deve ribaltare o spostare.
6

Legare la lunghezza in eccesso della fascetta intorno a sé in modo che non lembo intorno e graffiare la macchina mentre si guida .
7

Inserire una corda attraverso il legame maniglia sulla parte anteriore del kayak . Tirare entrambe le estremità della corda fino al paraurti anteriore finché la corda è tesa . Legare la corda di un pezzo solido o sotto il paraurti .
8

Inserire una corda attraverso il manico cravatta sul retro del kayak e fissarlo al paraurti posteriore nello stesso modo come la parte anteriore del kayak .