[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come pulire i pennelli su un Miller Saldatore
Miller ha iniziato a produrre saldatori nel 1929 , ed è ancora uno dei marchi più popolari del settore . Saldatori motori a benzina della società sono noti per essere sia conveniente e pratico per aziende agricole e le esigenze ranch nonché progetti di hobby . Pennelli sporchi o anelli sui saldatori possono causare una miss prima che il motore va in giri elevato , o possono creare una cattiva arco o nessun arco a tutto . Le spazzole non devono essere puliti con qualsiasi tipo di detergente , ma possono essere soffiate con aria compressa per rimuovere eventuali residui o dirt.Things che vi serve
cacciavite
compressore d'aria con tubo flessibile e ugello
Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che il generatore è spento e freddo . Rimuovere il coperchio sul lato del saldatore che ospita il generatore . Questo genere richiede di rimuovere più piccole viti con un cacciavite .
2

Individuare le spazzole . Cavalcano su ciò che è noto come un piastre collettore , che sono sul rotore .
3

Soffiare zona libera da detriti con aria compressa.
4

Controlla segni di usura sulle spazzole o gli anelli . Spazzole usurate devono essere sostituite , e anelli danneggiate devono essere riparate o riemersi . Miller Customer Service può aiutare a individuare un rivenditore locale per il servizio .
5

Riposizionare il coperchio sul lato del saldatore , e sicuro serrando le viti rimosse in precedenza .