[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Come abbinare un amplificatore ad un'antenna
Nel regno dei Citizens Band ( CB) e le comunicazioni radio amatoriali , gli amplificatori sono utilizzati per aumentare la quantità di energia uscire attraverso un'antenna . Qualsiasi lunga durata del filo può essere utilizzato come antenna finché "antenna transmatch " viene utilizzato tra il trasmettitore o amplificatore e dell'antenna stessa . Questo dispositivo corrisponde alla antenna a cooperare con la frequenza alla quale l'amplificatore è impostato per essere operativo . Anche se ci sono differenze tra marche e modelli , ci sono alcune impostazioni in comune con tutti tuners.Things antenna che ti serviranno
sintonizzatore elettronico
1 due piedi cavo a spirale coassiale

Mostra MoreInstructions
1

Collegare un'estremità di un cavo di interconnessione codino coassiale al "RF Out" spina sul retro dell'amplificatore , avvitandolo saldamente , e collegare l' altra estremità alla "RF In" spina sul retro del sintonizzatore per antenna elettronica , stringendo tal fine saldamente anche .
2

Collegare il cavo coassiale che porta l'antenna sul " ANT " o "RF Out" spina sul retro del l'accordatore di antenna elettronica , fissandolo saldamente .
3

Rivedere il manuale di istruzioni del sintonizzatore elettronico è stato acquistato a familiarizzare dove la "Band " e controlli " Watt " sono per il vostro specifico unità . Impostare il comando " Band" in modo che corrisponda la band vostro amplificatore è attualmente impostato , e impostare il " Watts " impostazione di eguagliare o superare l'importo della potenza dell'amplificatore sarà messa nel tuo accordatore di antenna elettronica .
4

Effettuare diverse corti di cinque secondi le trasmissioni di radio in modo da rete di corrispondenza del sintonizzatore di antenna in grado di rilevare e adattarsi per uscita massima e minima potenza riflessa ( rapporto di onda stazionaria , o SWR ) . Osservare gli indicatori sul sintonizzatore antenna rendendo le trasmissioni , astenendosi dalle trasmissioni più di cinque secondi finché gli indicatori del sintonizzatore dimostrano che ha fatto correttamente la partita.