[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Come aumentare la gamma di un'antenna a dipolo
Fascia di una antenna a dipolo può essere aumentata montando elementi di antenna paralleli vicino l'antenna principale . Una antenna a dipolo , o l'elemento antenna guidato , invia e riceve un segnale in due direzioni , da cui il nome . Il segnale d'antenna si focalizza in una direzione perpendicolare , montando un filo riflettore dietro l'antenna , e un filo regista davanti . Il ricetrasmettitore radio è fornito con una migliore intensità del segnale , come un result.Things che ti serviranno
filo elettrico , 16-gauge
misura di nastro calcolatrice
4 capocorda ad anello , 16-gauge
Pinze
spago

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la lunghezza del dipolo . Per un dipolo orizzontale, misurare end to end . Per un dipolo verticale , misurare l'elemento antenna verticale e raddoppiare questa lunghezza .
2

Calcolare la lunghezza del riflettore per il dipolo moltiplicando lunghezza di antenna per 1,05 . Tagliare il filo elettrico a questa lunghezza . Questo sarà il filo riflettore.
3

Calcola la lunghezza d'onda della vostra antenna moltiplicando la lunghezza per 2. Moltiplicare la lunghezza d'onda da 0,2 a ottenere la distanza tra il riflettore e l'antenna .

4

Montare il filo del riflettore sul lato del dipolo opposto alla direzione del segnale. Il riflettore deve essere parallelo all'antenna , e dovrebbe estendere una distanza uguale lungo ogni lato . Posizionare il riflettore distanza calcolata distanza dall'antenna .
5

Costruire un filo regista che sarà montato sul lato opposto del riflettore . Calcolare la lunghezza del filo regista moltiplicando la lunghezza dell'antenna da 0,95 . Calcolare la distanza del filo regista deve essere montato dal dipolo moltiplicando la lunghezza d'onda di 0,15 .
6

crimpatura capocorda anello alle estremità dei fili . Tie lunghezze di spago per entrambi i terminali ad anello . Appendere sia il riflettore e regista , orizzontale o verticale, a seconda dell'orientamento del dipolo .