[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Regole comunicazione radio
Tutte le stazioni radio devono comportarsi in base alle regole di comunicazione radio stabilite dagli Stati Uniti Federal Communication Commission . Questo gruppo è anche conosciuta come la FCC . Queste regole sono definite sia per l' AM e le stazioni FM . Ci sono anche regole specifiche su come far funzionare correttamente e legalmente un CB . Leggi stabilite in essere dalla FCC stanno cambiando sempre basati sui bisogni e le aspettative sia dal governo e compagnie che si basano su trasmissioni radio tutti i giorni . Titolo 47

La sezione della legge che spiega le regole della comunicazione radio è in codice dei regolamenti federali . Titolo 47 è la sezione che definisce tutte le regole per ogni tipo di stazione radio. Che include stazioni commerciali , stazioni di radiodiffusione bassi, quelli che servono piccole città o stazioni universitari e stazioni radio pubbliche , che sono quelli dove non ci sono pubblicità e la stazione deve trovare i fondi operativi altrove.
Da il deserto fino al Mar FCC ha il controllo

il FCC governa tutto da quanto in alto un'antenna è permesso di essere dove sono ammessi i trasmettitori da collocare . La FCC è molto specifico su come ogni tipo di stazione radio può operare . Le regole per le stazioni FM sono diverse da quelle per le stazioni AM . Recenti modifiche alle regole di comunicazione radio hanno reso possibile per le stazioni AM di trasmettere in FM traduttori , ma solo quando la stazione AM non sta trasmettendo la sua normale programmazione . La ragione di questo cambiamento è quello di consentire alle stazioni AM di essere più competitivi per essere più versatili nelle loro capacità di diffusione .

Low Stazioni di radiodiffusione Potenza

basso emittenti di alimentazione devono essere autorizzati anche se sono non più di una stazione radio community College , una stazione che non trasmette al di fuori di una piccola città o addirittura una stazione che trasmette solo informazioni turistiche. La FCC ha stabilito i requisiti di licenza per tutti questi tipi di emittenti a bassa potenza e devono essere seguite o coloro che li esecuzione può essere pesantemente multato . Ci sono regole anche per i dispositivi domestici che utilizzano segnali radio per operare . Questi includono apertura di garage , telecomandi utilizzati per i dispositivi di home entertainment così come telecomandi utilizzati per macchinine o camion . Le regole di comunicazione radio per questi tipi di dispositivi affermano che il dispositivo può essere utile solo fino ad una distanza di duecento metri . Si deve anche avere un segnale che non ostacolino quelli inviati dalle stazioni radio.
Pensa prima di parlare

Alcune delle regole di comunicazione radio sono standard e quindi sono utilizzati da tutte le stazioni radio . Questi comprendono il fatto che ci sono alcune parole che non possono essere utilizzati in radio . L' uso di un linguaggio osceno di qualsiasi tipo può comportare multe o il carcere . Le radio non possono accettare denaro per giocare la musica di un artista specifico . Anche i metodi con cui vengono scelti i dipendenti sono attentamente controllati dal FCC .
Territori

norme e regolamenti FCC variano da stato a stato . Alcuni stati anche andare , per quanto la creazione di territori per ogni stazione in modo che non possono trasmettere più lontano poi la stazione successiva o aumentare l'altezza del loro antenna o trasmettitore per trasmettere in una gamma più ampia .