[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Motori radiali comuni
motori radiali sono una configurazione popolare per molti motori aeronautici. In un motore radiale , tutti i cilindri sono allineati radialmente intorno ad un mozzo come i raggi di una ruota del carro , da cui il nome . Dal momento che le bombole non sono uno dietro l'altro , raffreddamento ad aria efficiente può avvenire . Mentre la produzione di motori radiali è caduto nel dimenticatoio , molte parti del motore sono ancora disponibili , mantenendo vivo e vegeto l'industria motore radiale . Inoltre , molti appassionati di modelli aerei utilizzano i motori radiali su piccola scala nei loro aerei . Jacobs R755

Il Jacobs R755 è un motore raffreddato ad aria a sette cilindri dislocante 757 pollici o 12.4 litri . Secondo il Ken Aviation , questo motore è stato utilizzato da Cessna Aircraft Company e Stearman Aircraft . Questo motore era molto popolare nel 1930 ed è stato utilizzato da Beech Aircraft pure. La R755 è ancora ampiamente utilizzato , a volte aggiornato con le nuove tecnologie come l'iniezione di carburante .
Pratt & Whitney Wasp doppia

Pratt e Whitney Wasp doppio era un motore comune utilizzati negli aerei della seconda guerra mondiale . Dispone di 18 cilindri in configurazione doppia fila , o due bancate di cilindri . Ogni riga ha nove cilindri. Il motore ha una cilindrata di 2.800 centimetri e produce 2.000 cavalli . Alcuni aerei che utilizza questo motore includono l' F6F Hellcat e il P - 47 Thunderbolt . Questo motore era abbastanza pesante , un peso di 2350 £ , circa il peso di una piccola automobile .

Technopower Motori

motori di piccola scala sono popolari con gli appassionati di aerei modello . Technopower motori sono motori radiali che spostano ovunque 1,35-4 pollici cubi . Sono quattro tempi design valvole in testa , e servono come repliche di motori su larga scala nei modelli radiocomandati .
Vedeneyev M14

Il Vedeneyev M14 è un russo motore costruito dal gruppo Vedeneyev . La produzione è iniziata nel 1950 e si è conclusa a metà degli anni 1980 . Dopo anni di ricerche e aggiornamenti per la serie M14 , il motore finale ha prodotto 360 cavalli . Si tratta di un motore efficiente , avente un rapporto potenza -peso di 1 - a - 1 , o un cavallo vapore per libbra . Essere versatile , questo motore è ampiamente utilizzata negli aerei e nei campi petroliferi siberiani a guidare apparecchiature . Nel 2010 , questo motore è molto richiesta . Nel 2007 , Ramon Alonso ha vinto il World Aerobatic Championships con un aereo alimentato da una Vedeneyev M14 .