[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per Breakout di Waddington
Conoscere le regole di un gioco permette di giocare correttamente . Breakout è un gioco rilasciato da Waddingtons nel 1970 . Nel gioco è necessario creare un labirinto e passare il pezzo attraverso di essa prima dei vostri avversari raggiungono una certa distanza in tutte le direzioni dal pezzo Start. Istruzioni
1

lanciare i dadi. La persona con il ruolo più alta inizia la partita . Ogni gioco posiziona il loro gettone su una "Avviare pezzo " su diversi lati della scheda . Essi devono decidere quale direzione lasceranno il "pezzo Start" da . Lancia i due dadi e si muovono lungo un percorso il numero di spazi indicato . Non si può tornare indietro su se stessi durante lo stesso turno .
2 pezzi labirinto

Place. Se si tira un numero pari allora si può mettere un pezzo labirinto . Se si tira un doppio come un "6 " + "6 ", per esempio, allora si può mettere due pezzi labirinto . È possibile posizionare un pezzo accanto ogni pezzo già in atto . Se si posiziona due pezzi allora non possono toccarsi su qualsiasi lato .
3

Seguite il sentiero attraverso i pezzi . Puoi seguire qualsiasi percorso che non sia bloccato da una siepe . È anche possibile spostare attraverso tunnel , che sono significata da due mezzelune sulla tavola e passare sotto aree labirinto . Le gallerie non contano come un quadrato .
4

pezzi Inserire fino a quando tutti i pezzi sono stati utilizzati . Non è possibile spostare un pezzo , una volta che è stato immesso . Si può scegliere di non mettere un pezzo nel tuo turno . È possibile muoversi lungo un percorso percorsa da un altro giocatore . Non si può finire il tuo turno sullo stesso spazio di un altro giocatore, ma si può passare davanti a loro . Se si desidera tornare alla "Start pezzo " e andare in un'altra direzione , che è permesso .
5

Fuga dal labirinto . Stendere un punteggio abbastanza alto per passare al di là del confine , evitando eventuali pezzi labirinto . I restanti giocatori possono continuare a giocare fino a quando un " perdente" ( l'ultima persona rimasta nel labirinto ) è designato .