[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
La storia di Marina Elicotteri USA
Oltre a una flotta enorme di vettori, cacciatorpediniere e sottomarini che rendono la US Navy una delle forze armate più attrezzati del mondo, la Marina fa uso regolare della sua divisione aeronautica , fatta di vari modelli di aerei da combattimento ed elicotteri . Con l'avvento e la raffinatezza della tecnologia elicottero da combattimento ricognizione , la Marina ha usato questi aeromobili per una varietà di scopi tutta la sua storia . Anti- Submarine Formazioni

modelli multipli di elicotteri sono stati impiegati dalla Marina fin dalla prima serie HS nel 1956 . HS di sono stati usati per cercare e distribuire cariche di profondità antisommergibili in volo sopra nemico posizioni . Questi elicotteri sono stati utilizzati anche per trasmettere l'attività sottomarino per cacciatorpediniere navali nelle vicinanze. La serie HS è stato aggiornato nel 1970 per la serie HS Arcangelo e modelli Red Lion , che sono stati utilizzati fino alla creazione dei Airwolves , fieri guerrieri e la serie Viper nel 1980 . L'incarnazione attuale ( a partire dal 2010 ) è l' HS - Saberhawk .
Combat Support

elicotteri di supporto al combattimento come gli HC - 1s e 2s visto dazio limitato alla fine della seconda guerra mondiale , in seguito dismesso per far posto a HC 3 ( Merlin ) , 5 ( Provider ), e 6 della serie , ampiamente utilizzato durante le campagne della guerra del Vietnam . Il ruolo di elicotteri di supporto al combattimento è di sostenere gli sforzi di unità di terra in ingegneria o di comunicazione . Molti dei modelli di vecchia data sono state dismesse nel 2005 , portando l'uso di modelli combattimento in mare per eseguire molte delle funzioni di supporto al combattimento .
Mare combattimento

acque straniere e nazionali sono il territorio della Marina , in modo da elicotteri come l' HSC 25 e 26 , i Cavalieri e caricabatterie Island, venuto circa nel 2005 per l'uso nel mondiale Guerra contro il Terrore , sostituendo i modelli Combat Support . Il velivolo pesantemente armati impegnarsi direttamente moto d'acqua o nemiche posizioni costiere nemiche , così come portare le squadre Navy SEAL a punti di inserimento dietro le linee nemiche .
Attacco

Simile al CSE , le Seawolves serie HAL e Red Wolves impegnano il nemico , portano le squadre SEAL o personale connessi e possono essere utilizzati per operazioni di ricerca e salvataggio in mare aperto . Più leggero e non così pesantemente armati come i loro fratelli combattimento in mare , i " Lupi hanno visto miglioramenti significativi negli anni dalla loro introduzione nel 1967 e nel 1976 , rispettivamente. La produzione dei Seawolves è stata interrotta nel 1972 . Sviluppato nel 1986 , la serie HH - 60H di elicotteri di soccorso , gli Hawks di salvataggio , sono propaggini della serie HSC e sono utilizzati esclusivamente per salvataggi in acque libere in ambienti non - combattimento .


formazione

Come suggerisce il loro nome , gli elicotteri della Marina come il 1950 HTU - 1 sono utilizzati per l'addestramento dei piloti . Il HTU - 1 è stato accantonato 10 anni dopo in favore del HT -8 Eightballer ; pochi anni dopo gli Eagles Vigilant sono state introdotte . Nel 2007 , i Satiri HT- 28 è venuto in essere . Attualmente ( dal 2010 ) , nessuno dei modelli è stato dismesso e sono ancora sperimentato in scenari di addestramento .