[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come trovare Thermals per una RC Sailplane
Mantenere un aliante RC in volo per volare estesa può essere un compito difficile . Con nessun motore disponibile , il vostro aereo dipende dal vento per mantenere l'altezza e fornire velocità manovrabilità . Questo vento si verifica spesso a causa dell'esistenza delle termiche nella zona. Questi termiche risultano dalle differenze di temperatura tra le zone di terra adiacenti , dove il mix di temperature crea crescenti correnti d'aria fino a migliaia di metri di altezza . Con sterzo vostro aereo nella termica , è possibile utilizzare il vento generato sostenere il volo , a cavallo termiche per la durata della loro esistenza e quindi utilizzando l'altezza acquisita per trovare un altro . Istruzioni
1

determinare il giorno migliore per trovare termiche . Attendere una giornata calda e la parte più calda della giornata per le maggiori possibilità di essere termiche presenti a causa del calore .
2

trovare una vasta zona pianeggiante con abbondanza di spazio aperto a volare il vostro aereo . Attendere un momento in cui c'è solo una piccola brezza che soffia .
3

Avviare l'aliante e guadagnare un po ' di quota con il vento . Impostare l'aereo girando lentamente, mentre si cerca una termica da guidare.
4

Ricerca indicazioni naturali termiche nell'area di volo . Cerca l'area per i segni di abbagliamento calore , distorsioni ondulate in aria causato dal calore che sale dal terreno . Uccelli o insetti riuniranno in una determinata area sono entrambi segni di termiche pure. Le termiche si verificano anche a causa di variazioni di temperatura del suolo tra le aree vicine . Cercare copertura del terreno leggermente colorato accanto al colore scuro copertura del terreno , come i diversi tassi di assorbimento di calore delle due aree possono creare una termica dove si incontrano .
5

volare il tuo aliante per le termiche sospetti . Obiettivo rettilineo vela per il centro della zona . Regolare assetto , se necessario, il piano utilizzando il trasmettitore a distanza per mantenere un volo rettilineo e livellato , senza dover rettifiche effettuate utilizzando i controlli . Guarda l'aereo in quanto colpisce la zona termale sospetta . Se si vira improvvisamente verso sinistra o verso destra poi una termica è probabilmente presente.
6

Ruotare il piano sottovento volta che cambia direzione quando colpisce la termica . Vola in ampi cerchi sopra la zona , utilizzando l' termica per mantenere o prendere quota . Fai il tuo volo cerchi più piccoli per guadagnare più portanza dalla termico , come si va . Finché il piano continua a salire , è presente la termica . Quando l'aereo inizia a scendere , nonostante i controlli , la termica si è dissipata e si dovrebbe cercare un altro nella zona, seguendo gli stessi segni .