[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Privato Basics pilota
Ci sono diversi passi fondamentali che una persona deve compiere prima di diventare un pilota privato . La prima e più importante cosa da avere è una licenza . Una licenza di pilota privato autorizza un individuo di volare un aereo per tutti gli scopi che vanno dal tempo libero personale per affari personali . Non , però , permettono a un individuo di volare un aereo per auto commerciali o ricompensa. Per ottenere la licenza di pilota privato di un individuo passa attraverso un programma di formazione , con l'obiettivo di imparare tutte le competenze necessarie per essere in grado di volare un aereo senza la supervisione di un istruttore . La formazione per diventare un pilota privato

Ci sono due requisiti principali per essere ammissibili per l'addestramento di pilota privato ; una buona padronanza della lingua inglese e di un certificato medico attestante il tirocinante è fisicamente e medico atto a pilotare un aereo .

formazione per diventare un pilota privato di solito è condotta in una scuola di volo approvato dalla Federal Aviation Administration ( FAA ) . La formazione è costituita da due componenti principali ; l' addestramento al volo e le classi di terra. L' addestramento al volo insegna tre componenti vitali ; . volare e manovrare l'aereo , la navigazione secondo le regole del volo a vista e comunicare con altri aeromobili e di controllo del traffico aereo

Le classi di terra comprendono lezioni teoriche su quattro temi principali ; sistemi di aerodinamica , navigazione , meteorologia e aerei e caratteristiche prestazionali . Dal momento che tutti i componenti sono interdipendenti di solito sono condotti simultaneamente per completarsi a vicenda .

Per ottenere la licenza il tirocinante deve completare tutte le fasi sia del volo e il curriculum addestramento a terra , e sottoposti a test per esporre adeguata competenza .

Flight Planning

pianificazione del volo , prima di iniziare un volo , è l'aspetto più importante di volare . Si tratta di tracciare un percorso verso la destinazione e prendendo in considerazione diversi fattori come il tempo, peso e del bilanciamento , limitazioni di prestazioni , i consumi e le corrette procedure di controllo del traffico aereo . Utilizzando una mappa accurata e aggiornata della rotta da seguire è fondamentale per garantire una navigazione precisa in fase di progettazione e di volo effettivo .

Il tempo è il fattore più imprevedibile in volo e deve essere accertato al momento della partenza , di passaggio e nelle stazioni di destinazione . Un altro requisito importante per volo a vista è l'uso di stazioni alternate o di backup . Notando stazioni alternative che un pilota può atterrare in durante il viaggio verso la stazione di destinazione può essere utile in caso di maltempo o di qualsiasi emergenza in volo .

Avanzate Ratings

una licenza di pilota privato qualifica un individuo a volare in condizioni di giorno con buona visibilità e visivi chiare per la navigazione . Per volare di notte o nei momenti in cui il maltempo impedisce la visibilità , un pilota privato deve sottoporsi a ulteriori esami di formazione e di ponti di ricevere notturni e strumenti valutazioni. Queste valutazioni danno anche un pilota privato maggiore comprensione e abilità per volare in sicurezza in condizioni diverse e variegate durante il volo .