[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come utilizzare un plotter su un grafico sezionale
Un plotter è un righello speciale i piloti usano per misurare distanze e angoli sulle carte sezionali FAA . Un grafico sezionale FAA è una mappa , con una scala 1:500.000 , che raffigura gli aeroporti e terreno su una determinata area di Stati Uniti ed è lo strumento principale per la pianificazione di navigazione visiva per gli aerei lento a media velocità . Circa 40 grafici sezionali leggermente sovrapposte coprono tutti gli Stati Uniti . Se la scala di un plotter è 1:500.000 , un pilota può utilizzarlo direttamente su un grafico sezionale per misurare le distanze diritte . Inoltre , plotter normalmente comprendono goniometri per misurare gli angoli e in tal modo le direzioni di flight.Things che ti serviranno
Plotter
sezionale grafico
Mostra Altre istruzioni
1

Disegnare una linea retta dal principio della gamba dritta di volo fino alla fine.
2

Mettere tacca di zero del plotter sul punto di partenza, allineare il plotter lungo la linea retta e leggere la misura della distanza alla punto finale. Ad esempio , una distanza di circa 7,3 pollici su un grafico di sezione dovrebbe mostrare fino a 50 miglia nautiche sul plotter . Per avere una lettura accurata , assicurano la scala del plotter è 1:500.000 o dice su di esso " componibile ".
3

Posizionare il centro della sezione goniometro del plotter su un incrocio della vostra retta e una longitudine o latitudine riga stampata . Se si tratta di latitudine , garantire che le linee 90 gradi e 270 gradi sono allineate direttamente su di esso . Se si tratta di longitudine , garantire le linee di 0 gradi e 180 gradi direttamente su di esso .
4

Leggi off in quale angolo vostra linea retta lascia il bordo del goniometro in direzione del punto finale di la retta . Ad esempio , se la linea è a metà strada tra i marchi 70 gradi e 80 gradi , la tua vera voce di questa tappa è di 75 gradi.